Danieli certificata Top Employer

Il Friuli ECONOMIA

La certificazione premia le imprese particolarmente attente nella gestione delle risorse umane e arriva al termine di un lungo percorso di analisi e valutazione dei sistemi e dei processi HR aziendali.

L'inserimento nella lista dei 'migliori datori di lavoro' è un riconoscimento che testimonia l’impegno del Gruppo di Buttrio nella creazione di un ambiente innovativo, orientato alla promozione dei valori di crescita personale e professionale e di riconoscimento del merito e delle eccellenze

Importante riconoscimento per Danieli, che entra ufficialmente nell’elenco delle aziende Top Employer in Italia 2022. (Il Friuli)

Ne parlano anche altre fonti

"Essere riconosciuti come Top Employer offre l'occasione per ribadire il nostro impegno sia per la tutela dell'occupazione sia per la capacità di attrarre i candidati e le candidate migliori, in particolare rispetto alle nuove professionalità. (Ansa)

Tra i posti di lavoro a tempo indeterminato, 100 sono costituiti dagli operatori di magazzino presso il deposito di smistamento di Arzano, area metropolitana di Napoli, aperto nell’estate 2019, oltrepassando le stime iniziali di 30 posti di lavoro Amazon offre diverse opportunità professionali, una retribuzione competitiva e vari benefit, oltre a un ambiente di lavoro sicuro e moderno. (ilmattino.it)

Inoltre, il riconoscimento del Top Employers Institute valorizza l’impegno di Poste Italiane nell’adozione strutturale delle politiche ambientali, sociali e di governo d’impresa (Esg) all’interno dei suoi piani e delle sue strategie aziendali Il Gruppo ha potenziato i programmi di formazione del personale e i progetti di welfare aziendale, garantendo i servizi essenziali in piena sicurezza e salvaguardia della salute dei dipendenti e dei cittadini, con uno sguardo sempre attento alle esigenze e alla tutela delle fasce più fragili. (ilgazzettino.it)

A decretarlo è la quattordicesima edizione di Top Employers 2022, certificazione che nel nostro Paese viene assegnata ormai da 14 anni dal Top Employers Institute. Il riconoscimento va a premiare le società che gestiscono nel modo migliore le risorse umane. (Telefriuli)

Si tratta del tredicesimo anno consecutivo per Philip Morris Italia e del nono per Philip Morris manufacturing & technology Bologna. Il lungo elenco italiano comprende aziende di diversi settori, dai servizi alla manifattura, tra cui spiccano diversi grandi marchi. (Il Sole 24 ORE)

Non è ancora arrivato il momento di ritirarsi dal calcio giocato per Vagner Love. Figlio delle giovanili del Palmeiras, Vagner Love ha fatto il suo debutto tra i professionisti proprio con la maglia dei Verdão nel 2002, e che indossò fino al 2004. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr