Napoli, buone notizie dalle nazionali: McTominay e Gilmour in gol con la Scozia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. I due centrocampisti del Napoli sono... (Today.it)
Su altri giornali
McTominay e Gilmour in gol, la Scozia napoletana va forte anche se la Scozia perde 2-3 con la Polonia È finita 2-3 per la Polonia la sfida di Nations League giocata in Scozia. Decisivo un rigore di Zalewski al minuto 97, in pieno recupero. (IlNapolista)
La notizia di serata è che entrambi i calciatori del Napoli, Gilmour e McTominay sono andati in gol. In Nations League la Scozia incassa una sconfitta casalinga per mano della Polonia. (CalcioNapoli24)
Al 44esimo Lewandowski dal dischetto raddoppia il risultato degli ospiti ma nel secondo tempo gli scozzesi trovano due reti, una con Gilmour al 46esimo, una con McTominay al 76esimo. Ad aprire il match è la Polonia con Szymanski che all’ottavo minuto sottoscrive il primo di sei reti. (Fcinternews.it)
IN CAMPO – Tra pochi minuti avrà inizio Scozia-Polonia, partita che vale per la prima giornata del girone di Nations League. In campo ci sarà anche Piotr Zielinski, schierato dal CT Michal Probierz come regista nel centrocampo a cinque scelto per la sfida. (Inter-News)
Attraverso i social il giornalista di Radio Crc Marco Giordano ha messo in evidenza alcuni aspetti del match Scozia-Polonia giocato da Billy Gilmour (CalcioNapoli24)
Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. Gilmour ha giocato 82 minuti. (Napoli Magazine)