Gazzetta - Osimhen già pensa ad allenarsi: lo stop può essere più breve di 3 mesi

Tutto Napoli SPORT

Tra i rischi di poter andare oltre, ma pure con la possibilità di accorciare quel periodo.

E nel secondo caso, conterà molto la risposta che Osimhen saprà dare con le energie dei suoi 22 anni".

Victor Osimhen spera di rientrare prima, lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Quei tre mesi della prognosi contengono anche una certa “flessibilità”.

Il quotidiano spiega che il nigeriano vorrebbe poter rientrare dopo due mesi e non è una previsione assurda o impossibile

Non per forza tre mesi. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. Il Corriere dello Sport odierno ha parlato della situazione finanziaria del Napoli, riprendendo delle dichiarazioni di De Laurentiis sul monte ingaggi da ridurre. (Calcio In Pillole)

Il Napoli spera che queste parole siano di buon augurio per il proprio bomber: senza Osimhen lì davanti per Spalletti cambia tutto Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione” Ci vorrà parecchio tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, operato al volto per fratture multiple dopo lo scontro con Milan Skriniar. (Fanpage)

Le motivazioni di Osimhen potranno rivelarsi basilari nel periodo della ripresa. Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Al fianco di Osimhen è rimasto sin dal primo istante il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, ma in clinica si sono precipitati anche il ds Giuntoli ed il grande amico di Victor da Lagos, Djib” Curioso retroscena sulla vicenda Victor Osimhen in arrivo quest'oggi dalla redazione del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Il progetto no profit “Alex Demy Harold Ramis Tribute” nasce dall’amore verso l’attore Harold Ramis, interprete del ruolo dell’iconico acchiappafantasmi Egon Spengler nei primi due film della saga, che ha segnato l’infanzia di migliaia di persone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Perché quei tre mesi potrebbero pure diventare meno lunghi del previsto Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)