Incidente sul lavoro al Deposito munizioni dell’Esercito, muore il comandante Andrea Fagiani

TuttOggi INTERNO

Lo hanno dichiarato in una nota congiunta Paolo Capone, Segretario Generale dell’UGL, e Roberto Perfetti, Segretario Regionale UGL Umbria, in merito all’incidente sul lavoro avvenuto a Narni in cui ha perso la vita un sottoufficiale dell’Esercito

La tragedia sarebbe avvenuta presumibilmente martedì sera, ma l’allarme è scattato soltanto mercoledì mattina, quando il personale del deposito munizioni si è accorto del mezzo e del corpo. (TuttOggi)

Su altre testate

L'incidente sarebbe avvenuto nella serata di ieri, mentre il corpo è stato ritrovato stamani da alcuni colleghi. Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe stato schiacciato dal ribaltamento di un muletto mentre era impegnato in alcune attività. (la Repubblica)

Stando alla prima ricostruzione della dinamica, la vittima sarebbe stata schiacciata da un muletto. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri e il magistrato di turno, oltre al personale del Servizio prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro dell'Usl2. (LA NAZIONE)

L’area del sito militare in cui è verificato l’infortunio mortale, così come il muletto, sono stati posti sotto sequestro dall’autorità giudiziaria Il comandante della struttura militare, il luogotenente Andrea Fagiani di 49 anni, ha perso la vita. (Umbria Journal il sito degli umbri)

I cittadini non devono assolutamente sostituirsi alle forze dell’ordine. “Gli episodi di Scanzano Ionico (incendio di due lidi) turbano la quiete pubblica. (Sardegna Reporter)

Secondo le prime informazioni l'uomo sarebbe stato schiacciato dal ribaltamento di un muletto mentre era impegnato in alcune attività. Leggi anche > Falcone e Borsellino, la moneta da 2 euro per ricordare i due magistrati anti-mafia a 30 anni dalle stragi. (leggo.it)

Il 17 maggio scorso la Zecca Poligrafica dello Stato ha emesso una moneta celebrativa: ricorda i 30 anni dagli attentati a Falcone e Borsellino. Era invece il 23 maggio quando Falcone venne barbaramente ucciso a Capaci, insieme alla moglie e agli agenti della scorta. (InformazioneOggi.it)