Marotta: "Siamo la lepre, dietro i cacciatori sparano. I miei complimenti a Conte, tecnico vincente"

Fcinternews.it SPORT

Dopo l'assenza forzata causa Covid-19, Beppe Marotta torna a seguire l'Inter allo stadio.

Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio"

Quelli massimi vanno ad Antonio Conte, leader e allenatore vincente.

"Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza pesante sul piano della salute.

Siamo in una fase interlocutoria, siamo la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiaro, quindi, che le sorti di questo campionato dipendano ormai solo dai risultati dei nerazzurri o quasi. LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma. (InterLive.it)

Al rientro mi sono complimentato molto con Conte, che si è dimostrato leader di questo gruppo. Adesso siamo ancora in una fase interlocutoria, siamo la lepre che scappa con gli altri dietro che sparano, quindi bisogna essere realisti e sapere che ci sono ancora tanti punti a disposizione (Calciomercato.com)

Calciomercato Inter, la difesa è da rinnovare. L’Inter di Antonio Conte prosegue la sua marcia inarrestabile verso la vittoria dello scudetto. (Footballnews24.it)

«Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. Ti segna e che ti insegna. (Calcio News 24)

Il difensore del Napoli non sta disputando una grandissima stagione, ma la sua esperienza potrebbe fare molto comodo ai nerazzurri, specie vista la cessione ormai imminente di Andrea Ranocchia. Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. (Stop and Goal)

In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze. Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti (Footballnews24.it)