Dopo anni di ribassi è arrivato il momento di puntare sulle azioni Nova Re?

Dopo anni di ribassi è arrivato il momento di puntare sulle azioni Nova Re?
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Dopo anni di ribassi è arrivato il momento di puntare sulle azioni Nova Re?

Alla data odierna, CPI detiene 19.180.573 azioni di Nova Re, pari una partecipazione dell’87,085% circa del capitale sociale.

In entrambi i casi la prudenza è d’obbligo per chi vuole puntare su Nova Re.

Nova Re nell’ultima settimana ha guadagnato il 34,36%.

(Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riprenderà con il superamento dei 145 dollari, mentre al ribasso scatterà un allarme con una discesa dei prezzi sotto 105 dollari. Scoperte le 5 azioni che hanno reso ricco chi le ha in portafoglio. Nel suo fondo d’investimento Berkshire Hathaway, in questo momento solo 5 azioni rappresentano la maggior parte del capitale investito. (Proiezioni di Borsa)

Al momento, infatti, Imvest capitalizza poco più di 3 milioni di euro e il controvalore scambiato giornalmente corrisponde a circa 150.000 euro. In questo percorso ribassista un livello chiave è quello che si trova in area 0,688 euro. (Proiezioni di Borsa)

Ogni società è abbinata ad uno Smart Score che va da 1 a 10 e rappresenta il punteggio nella graduatoria della piattaforma proprietaria della società in base alla possibilità di battere il mercato nei successivi tre mesi. (Notizie - MSN Italia)

Gli analisti adesso scelgono azioni ad alto potenziale o titoli difensivi?

Quale è stato il miglior titolo del primo trimestre e dove sono dirette le sue azioni? Che il titolo fosse ben impostato era stato già evidenziato in un precedente report quando quotava in area 0,177 euro. (Proiezioni di Borsa)

Nel pannello inferiore è mostrato lo Swing Indicator che mostra i segnali al rialzo e al ribasso sullo strumento in questione Quali sono state le peggiori azioni del primo trimestre 2021 e quale futuro le aspetta? (Proiezioni di Borsa)

E la cosa più incredibile è che, con ogni probabilità, molte di queste abitudini non torneranno mai più come prima. Nella revisione del proprio programma di investimento gli analisti adesso scelgono azioni ad alto potenziale o titoli difensivi? (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr