Sconcerti: 'C'è un calciatore che migliorerebbe tutte le big, ma nessuno lo prende'

AreaNapoli.it SPORT

E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti

Ne ha parlato Mario Sconcerti nella sua intervista a calciomercato.com: "L'Italia di Mancini mi ricorda quella dei Mondiali del '90 (quella di Vicini che terminò al terzo posto, ndr).

Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato di Nazionale e del mercato dei principali club del campionato italiano di Serie A.

"Chi si sta muovendo meglio nel mercato della Serie A?

Seguitemi: c’è un giocatore che cambierebbe e migliorerebbe tutte le prime sei squadre della Serie A. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" Non ci dobbiamo sorprendere che Chiesa stia fuori, anche se gioca nella Juve; Berardi è più giocatore. (ilBianconero)

"L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. "È la prima volta che il giocatore simbolo della Nazionale è il suo allenatore" inizia così l'editoriale di Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. (Tutto Atalanta)

Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:. A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Mario Sconcerti. Su Vlahovic Fiorentina. “Dipenderebbe da cosa vuole Vlahovic e da quanto pagherebbe la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

"Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. De Paul, come mai nessuna squadra finora lo ha preso? (TuttoUdinese.it)

Il mistero adesso è nel lavoro degli altri, nessuno sa davvero cosa sia diventata l’Inghilterra, cosa la Francia, o se il Belgio sia davvero maggiorenne" "L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. (fcinter1908)

Può fare la differenza Chi può essere l'azzurro che può far fare il salto di qualità alla squadra? (AreaNapoli.it)