Paganin: “Sensi? Già fatto assist a Lukaku. Zona Conte? Si chiama resilienza”

fcinter1908 SPORT

L'ex giocatore ha dedicato un focus sulla zona Conte e sugli aspetti tattici della gara.

Massimo Paganin ha parlato prima della sfida contro il Crotone : "Ha dato la possibilità a Sensi di iniziare, oggi.

"La zona Conte?

L'analisi di Massimo Paganin prima di Crotone-Inter.

A Sensi piace giocare in quella zona del campo

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ad aprire la domenica di campionato, un’altra gara che mette di fronte altre due squadre in cerca di punti Champions e punti salvezza. Entusiasmanti le corse per la Champions e per la salvezza. Si apre oggi la 34esima giornata del campionato di Serie A. (Corriere dello Sport.it)

C'è uno scudetto da vincere, un sogno da restituire ai tifosi dell'Inter 11 anni dopo. Antonio Conte non vuole fare calcoli, anzi. (fcinter1908)

Già in questo turno, Antonio Conte "potrebbe conquistare il suo quarto titolo italiano da allenatore, il quinto in generale, con quello al Chelsea - ricorda oggi il Corriere dello Sport -. Per i nerazzurri sarebbe la seconda volta: come ricorda oggi Tuttosport, il fatto è già successo 12 anni fa, a maggio del 2009, anche se in quel caso con una dinamica invertita. (Yahoo Eurosport IT)

Serie A, scudetto, Champions e salvezza: il programma

Le cose, oggi, possono però cambiare: l’ex Wolfsburg e Manchester City non è più al centro del progetto della Roma, e il suo ingaggio da 7,5 milioni all’anno pesa tremendamente sulle casse giallorosse. (Stile Inter)

Fin quando è stata impegnata in Champions la squadra di Conte era ferma al terzo posto. Da lì in avanti ha totalizzato 18 vittorie e 4 pareggi su 23 gare (unica sconfitta, il 2-1 contro la Samp del 6 gennaio) (Tutto Juve)

Dopo sette mesi di assenza, Zhang è tornato per gustarsi il trionfo, una volta raggiunto si apriranno le discussioni sul futuro Suning sarà poi incoronata come prima proprietà cinese ad aver vinto lo scudetto in Italia. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr