Calcio: presentata la collezione Panini 2021-2022, nella 61esima edizione tante novità

LaPresse SPORT

Protagoniste Serie A, Serie B, Serie C, Serie D e Serie A femminile.

La raccolta 2021-2022, in edicola da dicembre e presentata oggi presso la sede della Lega Serie A a Milano, non è mai stata così ricca.

Torna la collezione di figurine Panini dedicata ai calciatori ed è sempre un appuntamento speciale, per tifosi, appassionati e non solo.

Novità assoluta è la Panini Digital Collection Serie C: per la prima volta, l’azienda modenese realizza album dedicati ai tre gironi della Serie C

“La prima figurina con il Padova è stata una sorpresa, non pensavo di essere dentro. (LaPresse)

Su altri giornali

“Federico mancherà alla Juventus e alla Nazionale ma adesso deve solo pensare a stare bene: recupererà presto, secondo me” ha ribadito l’ex numero 10 “Credo che come ragazzo, come famiglia e come ambiente abbia tutto per tornare in formissima, sano e anche relativamente presto perché grazie a Dio la medicina si è evoluta, le tecniche di recupero sono molto più vantaggiose” ha detto nel corso della presentazione dell’album delle figurine della Panini per la stagione 2021-22. (Sportal)

Alessandro Del Piero, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova collezione figurine Panini Calciatori 2021-2022, ha parlato del lavoro di Inzaghi e Spalletti. C’erano molti punti di domanda, ma si è inserito bene, sta facendo bene, ahimè aggiungerei io. (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Del Piero: «Chiesa mancherà alla Juve, ma sono sicuro di una cosa». È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo» (Juventus News 24)

La prima figurina col Padova è stata una vera sorpresa: ero aggregato alla prima squadra, vai a pensare che sarei finito sulle figurine". "Lo vedi da tante cose, fa piacere perché significa che guarda al futuro (Tutto Juve)

È bello e interessante vedere che stia facendo bene nel passaggio da un ambiente che conosceva molto bene a uno nuovo" (TUTTO mercato WEB)

Mancherà alla Juve, ma anche all'Italia: un grosso in bocca al lupo, ma ha anche una struttura fisica - oltre all'età - per cui speriamo possa recuperare il prima possibile" Mancherà alla Juve e all'Italia". (TUTTO mercato WEB)