Instagram for Kids: violazione privacy? - sicurezza.net

Instagram for Kids: violazione privacy? - sicurezza.net
Sicurezza.net CULTURA E SPETTACOLO

Tra queste se Instagram for Kids conterrà pubblicità mirata, quali dati nello specifico il colosso tecnologico cercherà di raccogliere e quali contenuti saranno disponibili per i giovani utenti.

Durante lo scorso marzo, Facebook ha annunciato una nuova versione di Instagram dedicata ai minori di 13 anni che prenderà il nome di Instagram for Kids.

Nuova piattaforma: Instagram for Kids. Nelle scorse settimane, Facebook aveva annunciato il lancio di una nuova piattaforma sulla sua app Instagram dedicata alla condivisione di foto separata appositamente per i bambini. (Sicurezza.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'immagine, Olesya - oggi bionda - ha i capelli scuri e in tanti utenti notano una grande somiglianza con Denise Pipitone Leggi anche > Denise Pipitone, lo scoop di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5: «Ecco il vero nome di Olesya Rostova. (leggo.it)

Puoi modificare, modificare, migliorare, sintonizzare e personalizzare le foto usando Vortex Share. Usare Adobe Lightroom per migliorare le mie foto. Questa app è un editor di foto gratuito e ha una fotocamera che puoi usare per scattare foto mozzafiato. (tuttoteK)

Per questa ragione, abbiamo "invecchiato" una foto di Olesya e l'abbiamo messa a confronto con uno scatto di Piera Maggio Domani in onda sulla tv russa la puntata del programma "Lasciali parlare", durante la quale dovrebbe intervenire Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio. (leggo.it)

Katia Pedrotti dolorante sui social, la bella influencer non riesce a parlare. Sta male – FOTO

Il caso di Denise Pipitone si riapre. Si è riaccesa una speranza per Piera Maggio, la madre che combatte da anni per la scomparsa di sua figlia, Denise Pipitone. Olesya Rostova, la presunta Denise Pipitone, fa una confessione in un Video pubblicato sul suo profilo Instagram: scopriamo cosa ha detto! (DonnaPress)

Pubblica le tue foto in modo regolare. Tra i consigli per usare Instagram in modo chic ce n'è uno che si applica a ogni frangente della nostra esistenza: la costanza. Per questo è bene seguire i consigli per usare Instagram in modo chic e non cadere negli errori più comuni che mettono in ombra il nostro profilo. (Donna Moderna)

Con il suo sorriso riesce in modo spigliato a coinvolgere lo spettatore e proporre il prodotto in maniera accattivante senza mai stancare ed essere stucchevole. Speriamo che il problema di risolva nel più breve tempo possibile in modo che Katia possa mostrarsi ancora al massimo delle sue energie (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr