CdS sul ko di Koulibaly: "Infastidito per i crampi e perchè Gattuso aveva esaurito i cambi"

Tutto Napoli SPORT

Questo l’infortunio evidenziato dagli esami a cui è stato sottoposto Kalidou Koulibaly, infortunatosi durante la sfida al Cagliari.

“Distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra”.

Sul ko del difensore scrive così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di un difensore infastidito.

“Un infortunio muscolare come quello di Koulibaly, domenica costretto in campo con il Cagliari nonostante i crampi e un certo fastidio perché Gattuso aveva esaurito i cambi, necessita in genere di due-tre settimane per guarire senza rischi”

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

> > > Napoli, tegola Gattuso | Stagione finita! Tifo per Gattuso, lo vorrei alla Juventus, con Insigne“ (Calcio mercato web)

Due indisponibilità venute fuori in poche ore che hanno fatto scattare subito l'allarme per quanto riguarda la difesa. Una situazione che Gattuso avrebbe certamente preferito evitare nel piano della corsa Champions (Tutto Napoli)

Nikola Maksimovic è positivo al Covid 19. Lo ha comunicato ufficialmente il club azzurro su twitter. (La Repubblica)

Assenza pesante, quella del senegalese, che rischia di aver chiuso in anticipo il suo campionato, anche se gli azzurri tenteranno un recupero lampo. Impossibile richiedere le cifre pre-Covid, ma la cessione potrebbe servire a rimpinguare le casse del club, specialmente se l’assalto alla Champions non dovesse concretizzarsi (CalcioMercato.it)

Ecco il comunicato ufficiale del club partenopeo sulle sue condizioni. «Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (Lazio News 24)

Il difensore ha già iniziato le terapie, avrà bisogno probabilmente di venti giorni per recuperare, difficilmente ritroverà il campo prima della fine del campionato Infortunio Koulibaly, aveva rassicurato Gattuso anche al telefono. (CalcioNapoli1926.it)