CdS sul ko di Koulibaly: "Infastidito per i crampi e perchè Gattuso aveva esaurito i cambi"

CdS sul ko di Koulibaly: Infastidito per i crampi e perchè Gattuso aveva esaurito i cambi
Tutto Napoli SPORT

Questo l’infortunio evidenziato dagli esami a cui è stato sottoposto Kalidou Koulibaly, infortunatosi durante la sfida al Cagliari.

“Distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra”.

Sul ko del difensore scrive così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di un difensore infastidito.

“Un infortunio muscolare come quello di Koulibaly, domenica costretto in campo con il Cagliari nonostante i crampi e un certo fastidio perché Gattuso aveva esaurito i cambi, necessita in genere di due-tre settimane per guarire senza rischi”

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Sul ko del difensore scrive così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che racconta di un difensore infastidito. “Distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra”. (Tutto Napoli)

Poi ci sono i jolly da usare all'occorrenza come Elseid Hysaj e Giovanni Di Lorenzo, che hanno già dimostrato di possedere la duttilità necessaria per coprire varie falle nella retroguardia. Difficile scendere sotto il muro delle 2 settimane quando di mezzo c'è la lesione di un muscolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio» Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus: lo comunica il Napoli con un tweet ufficiale. Nikola Maksimovic è risultato positivo al Coronavirus. (Cagliari News 24)

Gazzetta - Stagione di Koulibaly può essere finita, stesso discorso per Maksimovic

Brutte notizie per il Napoli, che in vista delle ultime gare decisive per la corsa Champions potrebbe essere costretto a fare a meno di uno dei suoi giocatori più importanti. Kalidou Koulibaly ha riportato un infortunio alla gamba destra ed è stato costretto a fermarsi, come annunciato dal club: “Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE: City, United e Barcellona su Koulibaly – Nonostante abbia ancora due anni di contratto, questa volta l’ affare dovrebbe andare in porto per una cifra che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di Euro. (Europa Calcio)

Un vero e proprio allarme per il reparto difensivo. Per il difensore serbo, asintomatico, è scattata subito la quarantena nel proprio domicilio. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr