F1, Verstappen: "Le Mercedes sono molto più veloci"

F1, Verstappen: Le Mercedes sono molto più veloci
Virgilio Sport SPORT

Le Mercedes sembrano molto veloci, io ho dato tutto per cercare di stare vicini.

Siamo partiti bene, ci siamo trovati in seconda posizione e abbiamo portato a casa un paio di punti che fanno sempre comodo.

Max Verstappen partirà dalla prima posizione domani nel GP di Monza.

Queste le parole dell’olandese volante al termine della qualifica Sprint:. “La gara è andata meglio del previsto – ha detto Max -. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Ad ogni modo proverò a far una bella gara domani”, conclude così l’olandese GP Italia Qualifica Verstappen. Verstappen partirà dunque dalla pole position e al suo fianco ci sarà Daniel Ricciardo. (F1inGenerale)

"E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport. "Le Mercedes sono molto veloci, ho dato tutto per restare vicino, sarà interessante domani (Automoto.it)

Il circuito italiano ha fatto da palcoscenico alla seconda prova stagionale del nuovo format pensato per la F1. Se Hamilton commetterà lo stesso errore anche domani, sarà difficile raggiungere Verstappen che sicuramente, davanti a tutti, volerà (F1Sport.it)

Formula 1 – Hamilton-Verstappen: la lotta al titolo passa anche attraverso gli ‘ordini’ discuderia

Credo che la Red Bull sia ancora la migliore auto sulla griglia, d’altronde lo è stata per tutta la stagione. Il campione del mondo Lewis Hamilton chiude al 4° posto la Sprint Race di Monza (5° ma sfruttando la cambio della power unit di Bottas ha guadagnato una posizione preziosissima). (Virgilio Sport)

– Valtteri Bottas, che si è aggiudicato a Monza la seconda Sprint Race della storia della Formula 1, domani nel Gran Premio d’Italia non scatterà dalla pole. Di questi tempi, ci si deve accontentare di questo, o sperare che domani in gara accada un miracolo (modenaindiretta.it)

Toto Wolff, team. principal della casa tedesca, non si è nascosto ed ha già parlato di possibili ‘ordini di scuderia’ nella. La lotta al vertice è sempre più serrata e un aiuto in più a. Lewis non farebbe di certo male. (Newsf1)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr