Stefano De Martino, l’annuncio spiazza tutti: il motivo della scelta – VIDEO

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

C’è di più, perché dietro al video postato sui suoi social c’è una penitenza da pagare per un gioco fatto con Claudia.

Stefano De Martino ha risposto alle prime 2 domande: da un elicottero in fiamme salverebbe Maria De Filippi e non il direttore di Rai 2; ha espresso preferenza per uno dei due brand di cui è stato testimonial

In compagnia di Ciro e Claudia dei The Jackal, la mimica facciale del conduttore e ballerino napoletano non è bastata a far comprendere che era uno scherzo. (Inews24)

Su altri media

Si attende, infatti, il divorzio da De Martino. Mancano poche settimana e Belen e Antonino stringeranno tra le loro braccia la piccola Luna Marie, profondamente voluta da entrambi. (Yeslife)

Moltissimi fan si sono chiesti se effettivamente l’ex ballerino di Amici e la bella presentatrice 39enne fossero una coppia. Stefano De Martino e Andrea Delogu sono stati visti assieme ed è subito partito il gossip. (Napoli.zon)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Oltre a questo, Stefano nello stesso periodo ha partecipato alle riprese di “Amici di Maria De Filippi”. (kronic)

In aggiunta, ha anche detto: “Questo è uno dei momenti più belli della vita di una donna: dare alla luce un figlio” Parlando di lui ha lanciato una frecciata molto velenosa al suo ex marito Stefano De Martino, infatti, la bella showgirl argentina ha detto: “Per la prima volta sto con un uomo gentile”. (Baritalia News)

Stefano, nella puntata, si è dimostrato decisamente molto simpatico e divertente, per questo motivo i telespettatori avranno il piacere di rivederlo come ospite del programma. De Martino, in questa prima puntata, ha dimostrato subito di essere a suo agio ma soprattutto di riuscire a stare al gioco di Ciro, Fru, Fabio, Aurora, Claudia, Simone e Alfredo. (Ultim'ora News)

I giochi che ha fatto Stefano De Martino durante il programma. Stefano De Martino ha giocato a Tre domande per De Martino e su tutte le domande che gli sono state fatte ha risposto solo adue su tre Infatti, Stefano De Martino doveva pagare pegno e lo ha fatto dicendo questa frase: “Potendo sceglierei sarei voluto nascere a Milano anziché a Torre Annunziata” ma stava chiaramente scherzando. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr