Barcellona, 9mila abbonati disertano la partita contro il Bayern Monaco

Calcio In Pillole SPORT

C’era tempo fino a ieri (giovedì) per acquistare in prelazione i biglietti per la prima partita di Champions League del Barcellona, che si giocherà al Camp Nou martedì 14 settembre alle 21:00.

Nella partita de LaLiga, su 20.000 biglietti in prelazione, disponibili per gli abbonati, soltanto 19.136 sono stati acquistati.

C’è da “vendicare” soprattutto la sconfitta per 2-8 di due anni fa, ma a molti abbonati blaugrana tutto ciò non sembra interessare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Jerome Boateng, ex pilastro del Bayern Monaco e nuovo giocatore del Lione, non arrivano buone notizie dal tribunale di Monaco di Baviera. Dopo l'accusa di violenza alla ex compagna Sherin Senler, madre dei suoi due figli, il classe '88 dovrà risarcirle ben 1,8 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Secondo quanto ricostruito in tribunale, Boateng in quella circostanza l’ha presa a pugni, l’ha morsa alla testa, l’ha gettata a terra e l’ha insultata violentemente. Secondo il pubblico ministero avrebbe anche lanciato con l’ex fidanzata una lanterna e una borsa termica. (Virgilio Sport)

I magistrati lo hanno dichiarato colpevole. Nel processo la donna ha riferito che durante una vacanza ai Caraibi, Boateng, ex stella del Bayern Monaco e campione del mondo nel 2014, le ha morso la testa per poi trascinarla per terra prendendola dai capelli. (Giornale di Sicilia)

Boateng si è presentato puntuale per l'udienza, in abito scuro e camicia bianca, accompagnato dal suo avvocato, Kai Walden Il tribunale di Monaco di Baviera ha deciso a carico del campione del mondo 2014 una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro, e cioè da 30 mila euro al giorno, per 60 giorni. (corriereadriatico.it)

Il femminicidio nel Vicentino. Lei era in Italia dal 2017 e voleva con sé le figlie | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Al contempo, anche il giocatore del Lione è stato ritenuto «vittima della loro comune relazione tossica» L’ex difensore del Bayern Monaco, attualmente nella rosa dei giocatori del Lione, dovrà pagare una pena pecuniaria da 1,8 milioni di euro secondo quanto stabilito dai giudici del tribunale di Monaco di Baviera. (Open)