Genoa, Ballardini in bilico: contatti con Gattuso

Calciomercato.com SPORT

Domenica contro il Sassuolo di Dionisi si gioca la panchina, ma secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com ​la 777 Partners, la nuova proprietà rossoblù, sta già pensando al futuro: nei giorni scorsi ha contattato Gennaro Gattuso, senza squadra dopo l'addio polemico alla Fiorentina.

L'ex allenatore di Milan e Napoli ha ascoltato, ringraziato, ma ha scelto di non approfondire, di non iniziare una trattativa. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il votatissimo Blondet ha ottenuto più preferenze di Claudio Onofri, ex capitano e rifondatore del settore giovanile amato dalla piazza, in un testa a testa deciso da poche decine di voti dei tifosi. Attraversi i sondaggi usciti negli ultimi giorni i lettori di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

La nuova proprietà si sta guardando attorno per cercare un sostituto all’altezza. Non è bastato risollevare il Genoa fino all’undicesima posizione la scorsa stagione per Ballardini. (Calcio In Pillole)

Il Genoa ha dunque recuperato il quarto giocatore per l’importante match di domenica prossima al Ferraris Dopo il rientro in gruppo di Criscito, Caicedo e Destro, oggi Mattia Bani si è allenato con i compagni a Pegli. (Pianetagenoa1893.net)

nutile girarci intorno, Ballardini col Sassuolo si gioca molto. In attacco oltre al recupero di Destro c’è finalmente Caicedo che si sta allenando col gruppo dopo l’infortunio di Alessandria. (Primocanale)

Genoa, la gara col Sassuolo può decidere le sorti di Ballardini: spunta l'idea Liverani. La nuova proprietà americana, si legge, non appare particolarmente soddisfatta della guida tecnica e dei 5 punti raccolti e così proprio la sfida col Sassuolo potrebbe risultare decisiva. (TUTTO mercato WEB)

La sfida tra Genoa e Sassuolo mette sul banco degli imputati i due tecnici, che vedono già traballare le rispettive posizioni. Destini incrociati per Alessio Dionisi e Davide Ballardini: i due tecnici domenica si ritrovano l’uno contro l’altro in Genoa-Sassuolo, una sfida che ha un sapore particolare, decisivo per entrambe le panchine. (CalcioMercato.it)