Belotti, rientro a Napoli: ma con Cairo la partita è a gennaio

Toro.it SPORT

Col mercato aperto e Belotti in scadenza di contratto, sarà quella l’ultima finestra utile per incassare qualcosa dall’addio del 9 di Calcinate.

Sebbene il suo futuro appaia sempre più lontano da Torino, Belotti rientrerà presto tra i titolari, a meno che non cambi l’attuale indirizzo della società

Calciomercato Torino / Cairo critica la prassi dell’addio a zero, mentre la trattativa con Belotti è a un punto morto. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

VIANNI (Trento): Sta disputando un buonissimo campionato il Trento, vittorioso ieri contro il Fiorenzuola ed attualmente in zona playoff con 12 punti dopo 8 partite. Non ha però preso parte all'incontro di ieri Samuele Vianni, fuori per infortunio (Toro News)

Belotti si avvia allo svincolo dal Torino e rappresenta un possibile affare per i viola che lo avevano già sondato ai tempi di Iachini. Proprio per questo la dirigenza sarebbe già al lavoro per trovare un degno sostituto dell'attaccante serbo (Firenze Viola)

Il capitano granata non sembra aver intenzione di prolungare il contratto con il club di Cairo. La dirigenza gigliata monitora con attenzione la situazione del centravanti, convinta di avere gli argomenti giusti per convincerlo a vestire il viola. (Viola News)

"Belotti da tempo è nei pensieri di Marotta: l’ad l’aveva promesso a suo tempo proprio a Conte e aveva rimesso ad agosto il centravanti nel mirino come alternativa a Correa - una volta infortunatosi Thuram - contattando direttamente Urbano Cairo", si legge su Tuttosport. (Toro News)

C'è addirittura la possibilità che l'affare a parametro zero venga anticipato, dietro il pagamento di una ricompensa, a gennaio, ma tutto dipenderà dalle condizioni di Zlatan Ibrahimovic che, se darà garanzie fisiche tornerà centrale in questa stagione rossonera. (Calciomercato.com)

Ma credo che Belotti abbia già fatto la sua scelta definitiva, sulla base di ragioni professionali. Intervistato da Tuttosport, l’ex attaccante granata, Marco Ferrante, ha parlato del futuro di Belotti, giocatore accostato con una certa insistenza al Milan: "Penso che il Gallo rimarrà fino al termine della stagione, per poi scegliere una nuova destinazione a parametro zero. (Milan News)