Vaccini Moderna L'Aquila: chiamati per i richiami, ma sono finite le dosi - Il Capoluogo

Vaccini Moderna L'Aquila: chiamati per i richiami, ma sono finite le dosi - Il Capoluogo
Il Capoluogo ECONOMIA

Si sono giustificati dicendo che sono partite le chiamate dal call center quando non dovevano partire perchè non c’erano molte dosi e sono stati convocate più persone rispetto ai vaccini disponibili”.

Una volta arrivati ci è stato detto che i vaccini erano finiti“, spiegano alcune persone convocate per oggi pomeriggio.

Vaccini Moderna: chiamati per l’inoculazione del richiamo, una volta giunti al centro di San Vittorino, sono stati rimandati a casa perchè non c’erano più dosi. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di ieri sono state consegnate 124.400 dosi di Astrazeneca, 16.900 di Moderna, 10.500 di Janssen. I medici di medicina generale, ad oggi, hanno effettuato 44.469 somministrazioni, di cui 8. (FoggiaToday)

A livello regionale, invece, sono state somministrate fino a oggi 1.322.017 dosi di vaccino anticovid, su 1.577.235 dosi consegnate, pari all'83,8%. Mercoledì prossimo è invece prevista la consegna di 141. (BariToday)

La prossima consegna è prevista per mercoledi prossimo con 141.570 dosi di Pfizer Sono 1.322.017 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi, su 1.577.235 dosi consegnate, pari all'83,8%. (TraniViva)

Hakan Calhanoglou su Instagram: “Quando certa gente parla troppo”

La campagna di vaccinazione ha superato ieri la soglia delle 150mila somministrazioni, e il ritmo procede serrato. Dalla Regione alle aziende sanitarie, maggio appare davvero il mese decisivo sul fronte della lotta al Covid. (il Resto del Carlino)

I nuovi vaccini, specie quelli ad Rmna messaggero, si possono modulare sulle nuove varianti. Insomma, una cosa appare chiara, gli attuali vaccini rischiano di non essere sufficienti ad arginare il Covid e soprattutto le sue varianti, ad iniziare dalla più temuta, quella indiana. (Lo Speciale)

Un momento non bello per la società di via Aldo Rossi, che adesso è chiamata a conquistare i tre punti nella gara di sabato contro la Vecchia Signora Come a voler dire: “Voi mi criticate ma io vi zittisco a suon di gol!”. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr