Khedira sicuro: "Così è impossibile che il Bayern rimonti l'Inter"

Khedira sicuro: Così è impossibile che il Bayern rimonti l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Mercoledì sera l' Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri difendono il 2-1 dell'andata e se per Lotar Matthaus i bavaresi possono compiere l'imprea , Sami Khedira è del parere opposto. L'ex Juventus e Bayern ha infatti dichiarato alla rivista Kicker che: " I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

"I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. Rimonta possibile? Dovranno evitare di commettere piccoli errori come prima del 1-2 a Monaco all'andata, non farsi prendere dalla tentazione e non sentirsi troppo sicuri di sé in nessuna fase della partita". (Tutto Juve)

Neuer non parteciperà alla partita tra Inter e Bayern Monaco. Il portiere tedesco non recupera e rimarrà in Baviera. Kompany tra i pali schiererà un altro portiere. (Inter-News)

Missione complicata per la squadra di Kompany che, rispetto all'andata, ha recuperato Pavlovic e Coman che saranno presenti a San Siro come Neuer (ma solo da capitano non giocatore). Si riparte dal 2-1 per l'Inter, risultato che il Bayern Monaco deve ribaltare nel ritorno dei quarti di Champions League (Sky Sport)

Inter-Bayern Monaco, Matthaus: "Kim commette qualche errore, ma merita fiducia"

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

"A dire il vero, è difficile decidere per quale squadra tifare. Questi sono i due club in cui ho giocato e con cui ho fatto la storia. (FC Inter News)

Questa sera le due squadre si fronteggeranno per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Sul posto il nostro inviato di Inter-News.it, Onorio Ferraro, a documentare il tutto. (Inter-News)