Champions League Femminile, le convocate di Montemurro per Juventus-Chelsea

TUTTO mercato WEB SPORT

Domani, alle 21:00, le bianconere ospiteranno il Chelsea all'Allianz Stadium nella sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di UEFA Women's Champions League.

Champions League Femminile, le convocate di Montemurro per Juventus-Chelsea. vedi letture. Il sogno delle Juventus Women continua!

Di seguito la lista delle giocatrici convocate da Mister Montemurro:. Portieri: Aprile, Peyraud-Mahnin. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

LE PAROLE DI SARA GAMA. Sulla Vigilia – La viviamo come una vigilia di una partita importante, abbiamo lavorato per partite così. Ecco le parole, raccolte dal nostro inviato Andrea Bargione, di Sara Gama e del coach Joe Montemurro (SpazioJ)

Sulla crescita del calcio femminile italiano: “Dal 2015 in poi è stato messo più di un tassello, vogliamo alzare l’asticella. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, Chelsea, Champions League. I BIGLIETTI. Fino a questo momento i biglietti venduti per la gara dello Stadium sono circa 17mila. Le vendite, con i tagliandi omaggio, saranno aperte anche domani fino alla capienza del 50% (SpazioJ)

Emozionato”. vedi letture. Il coach della Juventus Women Joe Montemurro ha presentato in conferenza stampa il match contro il Chelsea di UEFA Women's Champions League, in programma domani alle 21 all’Allianz Stadium: “Vogliamo far vedere la forza della Juventus Women in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Approcciamo la partita con coraggio"EUROPA - "Importante stare a questo livello. Lavorare in questo ambiente mi dà soddisfazione"CENTROCAMPO - "Se diamo loro spazio ci fanno male, dovremo essere molto chiuse ma dobbiamo anche palleggiare. (ilBianconero)

Montemurro: "Per me è un derby, il campionato italiano può crescere molto" di Domenico Marchese. Joe Montemurro con Sara Gama (foto Twitter Juventus Women). Il tecnico bianconero (ex dell'Arsenal) presenta la sfida di Champions, che si gioca allo Stadium: "La differenza con il calcio inglese è che loro sono professioniste e le partite sono di altissimo livello, la Serie A è molto tattica. (la Repubblica)