Milano, Fabrizio Corona sotto casa di Davide Lacerenza per una «intervista»: il patron della Gintoneria chiama il 112

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella vicenda della Gintoneria e dell’arresto di Davide Lacerenza e Stefania Nobile, mancava solo l’arrivo di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi oggi diviso tra gossip e scoop sui social, nel pomeriggio di giovedì 6 marzo s’è presentato sotto casa dell’ex patron della Gintoneria per una «intervista» alla finestra. Lacerenza, piuttosto infastidito, ha chiamato il 112 e chiesto l’intervento della polizia. (Corriere Milano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corona ha rilanciato con una puntata straordinaria, in tutti i sensi, di Falsissimo in cui mostra lui stesso il video in questione. (MOW)

Si ingigantisce l’indagine che ha portato ai domiciliari Stefania Nobile, l’ex compagno Davide Lacerenza e un presunto factotum. Sarebbero più di 80 mila euro i soldi individuati e sequestrati dagli investigatori del Nucleo di polizia economico finanziaria della Gdf di Milano che indagano sul giro di droga e prostituzione, con servizio anche a domicilio, con al centro la Gintoneria di via Napo Torriani, locale della movida di gente facoltosa dal coté trash. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Prima, vediamo cos'è successo nei 13 minuti a pagamento del format. “In esclusiva per voi una telefonata vergognosa con la madre di Clotilde, ex compagna dell’Avvocato Fusetti e l’intervista integrale a Davide Lacerenza, registrata mentre si trovava agli arresti domiciliari”. (MOW)

Cappellino in testa, occhiali e il tentativo di essere il meno riconoscibile possibile. Così Fabrizio Corona si è fatto riprendere su una strada ad alto scorrimento di traffico di Milano spiegando: «È qui che abita Davide Lacerenza, il titolare della Gintoneria. (Open)

Dopo essere andato sotto casa di Davide Lacerenza ai domiciliari, Fabrizio Corona, ex agente fotografico e ora creator, ha dedicato una puntata di Falsissimo su Youtube ai fatti della Gintoneria. Lacerenza è accusato di spaccio e sfruttamento della prostituzione. (MilanoToday.it)