Salernitana terza in solitaria: Frosinone battuto e -4 dal Lecce

Calcio Lecce SPORT

Casasola, prima del fischio di metà gara, ha avuto una buona occasione, ma ancora Bardi salva i ciociari.

I campani si riscattano dopo la sconfitta di Lecce e battono tra le mura amiche i gialloazzurri dopo un’ottima partita dal punto di vista tattico.

Nella ripresa, dopo un colpo di testa di Brighenti alto, la Salernitana ha trovato il vantaggio

Ancora Anderson, al 39′, trova Bardi.

Il Frosinone ha iniziato bene la gara, ma solo un tiro di Kastanos a lato ha sporcato il tabellino dopo un mancato tiro di Novakovich su folata di Zampano. (Calcio Lecce)

Su altri media

Siamo aggrappati ad un sogno e vogliamo continuare”. Poi un commento sulla prestazione: “Una delle forze di questa squadra è proprio di saper mettere a disposizione le proprie capacità. (Salernonotizie.it)

E' stata una rete siglata da Emanuele Cicerelli a decidere il match tra Salernitana e Frosinone. Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. (Sky Sport)

Stampa. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. SALERNITANA – FROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. (Salernonotizie.it)

Tutto questo grazie alla rete di, che al 55′ ha sbloccato la sfida dello Stadio Arechi. A questa marcatura i laziali non hanno saputo reagire in maniera ottimale, creando poche occasioni concrete e non sfruttando il potenziale offensivo a sua disposizione. (Salernonotizie.it)

SALERNITANAFROSINONE (ORE 21 – STADIO ARECHI). SALERNITANA (3-5-2): Belec; Mantovani, Gyombér, Veseli; Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Kiyine, Casasola; Anderson, Tutino. Per la seconda gara ravvicinata sia la Salernitana che il Frosinone apporteranno diverse variazioni al proprio undici titolare. (Salernonotizie.it)

E' un peccato perchè abbiamo fatot un ottimo primo tempo creando azioni sia potenziali sia calciando in qualche occasione. Sono convinto che è stata la scelta giusta da fare vedendo il primo tempo e c'è il rammarico di non essere andati in vantaggio. (Tuttofrosinone)