Salernitana terza in solitaria: Frosinone battuto e -4 dal Lecce

Salernitana terza in solitaria: Frosinone battuto e -4 dal Lecce
Calcio Lecce SPORT

Casasola, prima del fischio di metà gara, ha avuto una buona occasione, ma ancora Bardi salva i ciociari.

I campani si riscattano dopo la sconfitta di Lecce e battono tra le mura amiche i gialloazzurri dopo un’ottima partita dal punto di vista tattico.

Nella ripresa, dopo un colpo di testa di Brighenti alto, la Salernitana ha trovato il vantaggio

Ancora Anderson, al 39′, trova Bardi.

Il Frosinone ha iniziato bene la gara, ma solo un tiro di Kastanos a lato ha sporcato il tabellino dopo un mancato tiro di Novakovich su folata di Zampano. (Calcio Lecce)

Su altri media

Ammonizioni: A.Pomilio Lima da Silva, F.Di Tacchio, P.Jaroszynski, M.Vitale, M.Gori, F.Zampano, N.Brighenti. . Stadio: Arechi. Arbitro: Giovanni Ayroldi. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale Sempre nelle fila della Salernitana, Vid Belec è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match. (Sky Sport)

Salernitana ancora rimaneggiata in vista del Frosinone: i convocati di Castori. vedi letture. Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio, il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Frosinone. (TUTTO mercato WEB)

Fallisce l'opportunità di sbloccare il match (dal 13'st Iemmello 5: oltre un tiro al volo non si è visto mai. Non una prova positiva per lui). Kastanos 6.5: il migliore in campo dei canarini (Tuttofrosinone)

Serie B, Cicerelli lancia la Salernitana. Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica

Esce Tutino.22:46. 81' Cross dalla sinistra di Rohdén, Parzyszek commette un'irregolarità sul diretto marcatore e l'azione sfuma.22:44. 78' SOSTITUZIONE FROSINONE. Primo innesto per Grosso: Vitale resta negli spogliatoi, in campo c'è Ciano. (Virgilio Sport)

Le dichiarazioni di Angelozzi, ds Frosinone a Raisport alla fine del primo tempo terminato 0-0: "La situazione di Bardi è stato un infortunio poi sono stati bravi a recuperare. È una bella partita, la Salernitana ha avuto qualche palla su errore nostro, la gara la stiamo facendo noi, abbiamo avuto due palle limpide dove l'attaccante ha tardato a tirare. (tuttosalernitana.com)

Frosinone ko e Monza scavalcato in classifica. vedi letture. La Salernitana vince il posticipo del 32° turno di campionato e sale al terzo posto in classifica scavalcando il Monza e portandosi a -4 dal Lecce (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr