acmilan - Olivier Giroud, il focus sull'attaccante francese

Milan News SPORT

Ora il Milan: una nuova avventura per proseguire il solco di una carriera vincente e ricca di gol

Un calciatore in grado di essere spesso decisivo - e volendo anche spettacolare - nei momenti caldi, come dimostrato dalla rete in rovesciata all'Arena Națională a Bucarest negli Ottavi di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Olivier Giroud è un nuovo attaccante rossonero.

Il francese, nato il 30 settembre 1986 a Chambéry, lascia dopo nove anni la Premier League e si appresta a iniziare la sua prima avventura nel nostro campionato. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. (Yahoo Eurosport IT)

"Ero a Londra, dove ci sono diversi tifosi italiani e del Milan. Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" (Juvenews.eu)

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. È un ragazzo che fa gruppo, un vero professionista e tutti conoscono le sue qualità. (Milan News)

È stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Parlando del calendario del suo primo gol in Serie A con il Diavolo, all'Allianz Stadium contro la Juventus , Tomori ha commentato quanto segue. (Pianeta Milan)

Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci. Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri" (TUTTO mercato WEB)

Mi è capitato in vacanza che alcune persone me lo dicessero. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (ilBianconero)