Bonucci suona la carica: “Adesso bisogna dimostrare di meritare la Juventus”

Calcio In Pillole SPORT

Ecco quanto dichiarato da Leonardo Bonucci nella conferenza di ieri ai microfoni di Sky Sport, prima della sfida europea.

Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio

Noi dobbiamo essere al di sopra di questi eventi senza parlare e trovando le giuste motivazioni.

Dobbiamo vincere perché potrebbe essere il bivio della stagione.

C’è solo da fare squadra e lavorare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» Matteo Marani ha parlato della sfida tra Juve e Malmoe in Champions League. (Juventus News 24)

Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. La Juve paga in termini di presenze ed esperienza. [.] In termini di presenze e di esperienza di cui sopra, la nuova Juventus paga dazio. (Tuttosport)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)

Poi lui non ha gestione della partita, va a strappi. Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo. (Juventus News 24)

A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. (Tutto Juve)

Testa al Malmoe – “Abbiamo studiato gli avversari che ci aspettano domani, sappiamo che troveremo anche un ambiente caldo, ma dobbiamo pensare solo a portare a casa la vittoria” Noi dobbiamo essere più forti di tutto questo, domani sarà una partita impegnativa anche dal punto di vista fisico”. (CalcioMercato.it)