Manchester, gelo con Usa: polizia interrompe condivisione di informazioni

LaPresse ESTERI

Il governo britannico sarebbe "furioso" con gli Stati Uniti per la fuga di notizie sull'attentato di Manchester di lunedì sera, considerata "inaccettabile". Lo riporta Sky News, citando una fonte governativa. L'irritazione, già manifestata ieri dalla ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

MANCHESTER, 25 MAGGIO - Il deputato statunitense Mike McCaul, che presiede l'House Homeland Security Committee americano, fa sapere che nel massacro di Manchester è stato usato l'esplosivo Tapt, lo stesso delle stragi di Parigi e Bruxelles. (InfoOggi)

Un “network terroristico”, come l'ha definito il numero uno dell'House Homeland Security Commitee ... (Corriere Nazionale)

Nell'attentato di Manchester è stato utilizzato l'esplosivo Tapt, lo stesso delle stragi di Parigi e Bruxelles. “Non abbiamo a che fare con un ... (In Terris)

Le forze dell'ordine nei nuovi blitz hanno trovato anche dell'esplosivo. Lo rende noto il quotidiano britannico Independent. (Notizie.it)

Il commando dell'Isis lo aveva già usato negli attacchi del 13 novembre 2015 a Parigi e del 22 marzo 2016 a Bruxelles. Sergio Rame - Gio, 25/05/2017 - 10:57. (il Giornale)

Le stesse fonti confermano che Abedi aveva viaggiato fuori dal Regno Unito e vi era recentemente rientrato. (Giornale del Popolo)