Continua il presidio dei No Green Pass al porto di Trieste, ma non ci sono blocchi

Fanpage.it INTERNO

"Ci sono tante persone che sono al lavoro nel porto senza Green Pass

Sono presenti una trentina di lavoratori, affiancati da circa un centinaio di cittadini No Green Pass: alcuni hanno passato la notte al porto.

Continua il presidio dei No Green Pass al porto di Trieste, ma non ci sono blocchi Continua la protesta contro il Green Pass obbligatorio sul lavoro dei portuali di Trieste, che proseguono presidiando il varco 4 dello scalo, lasciando però libero l’accesso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'INTERVISTA Green pass, l'imprenditore Zanardo: «Ora è giusto. Sta per finire la protesta al porto di Trieste. (ilgazzettino.it)

Ci siamo poi uniti agli altri lavoratori e cittadini che partecipavano alle manifestazioni del Coordinamento No Green Pass di Trieste. Questa prima battaglia l'abbiamo vinta, dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati e sostenuti nella difesa della democrazia e della libertà individuale. (Telefriuli)

'Questa prima battaglia l'abbiamo vinta - si legge nel comunicato - dimostrando la forza e la determinazione dei lavoratori portuali e di tutti coloro che li hanno affiancati nella difesa della democrazia e della libertà'. (La Pressa)

Così il Coordinamento dei lavoratori portuali di Trieste commenta le agitazioni di questi giorni contro l’obbligo di Green pass, e annuncia che la protesta è sospesa. Domani staremo assieme, ma chi deve arrivare da fuori regione stia a casa e combatta lì. (Open)

Green pass, Puzzer contestato per aver sciolto presidio. E’ la scena che si è vista davanti al varco 4 di Trieste, cuore dello sciopero no green pass (Nordest24.it)

Prosegue il presidio dei No Green Pass al porto di Trieste. Inoltre, dopo ben 24 ore, la protesta contro il Green Pass dei portuali di Trieste sta andando avanti, presidiando il varco 4 dello scalo. Il Comitato dei lavoratori portuali di Trieste ha denunciato che diverse aziende starebbero violando la normativa dell'obbligo del Green Pass a lavoro. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr