Kessie, la proprietà dice sì: prossima settimana l'incontro

Milan News 24 SPORT

Kessie, c’è l’ok di Elliott al rinnovo: nella prossima settimana incontro decisivo.

Le parti sono vicine. Come riportato da il Corriere della Sera, ci sono stati concreti passi avanti per il rinnovo di Franck Kessie con il Milan con il fondo Elliott che ha dato l’ok all’area tecnica per discutere il prolungamento del contratto del centrocampista ivoriano.

Distanza minima tra la richiesta dell’entourage del giocatore e i rossoneri che avrebbero proposto un rinnovo da poco meno di 5,5 milioni di euro a stagione contro i 6 richiesti dal procuratore del giocatore. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, ora tutto sul rinnovo di Kessie. I tifosi rossoneri dopo aver perso sia Donnarumma che Calhanoglu a parametro zero, sperano che Kessie faccia scelte diverse e che si leghi al Milan per altri cinque anni. (TUTTO mercato WEB)

Questa è la settimana del contatto tra l'agente di Kessie e il Milan. Serve un numero 10 che faccia bene anche la fase di copertura. (Milan News)

Poi espone un dubbio. Dopo il rinnovo di Davide Calabria, il Milan sta lavorando per portare a casa anche quello di Franck Kessie. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di 'Tutti Convocati: '"Questa è la settimana del contatto tra l'agente di Kessie e il Milan. (Pianeta Milan)

Mancano il trequartista e un esterno destro che alzino la qualità della squadra. La prima parte del mercato rossonero si è chiusa bene, ora manca la parte che ti fa fare il salto di qualità. (Milan News)

L’agente dice di no, bisogna capire. Il Milan dice di aver sottoposto la seconda offerta, dai 5 ai 6 a Kessie. (Milan News 24)

Le indiscrezioni degli ultimi giorni riferivano di un presunto interesse della Juve e dell’Inter, con i nerazzurri pronti a ripetere quanto accaduto con Calhanoglu. Calciomercato Juventus, assalto a Kessié: il centrocampista ha maturato la sua decisione per quanto riguarda il rinnovo con il Milan (JuveLive)