No Green pass a Roma, altra manifestazione al Circo Massimo: sos infiltrati. Castellino e Fiore restano in carcere

ilgazzettino.it INTERNO

Alla manifestazione, indetta dall'avvocato Edoardo Polacco, è prevista la partecipazione tra gli altri di Sara Cunial, deputata ex 5 Stelle.

POLITICA Green Pass, Meloni: «Il governo ha fatto molta confusione». Mercoledì in programma dibattito su gruppi estrema destra e Green pass al Parlamento europeo. No pass a Roma, sale la tensione. Palazzi istituzionali e obiettivi sensibili blindati.

Alla vigilia dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass, preoccupa la nuova manifestazione contro il certificato verde prevista per domani a Roma a Circo Massimo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Stavolta la Polizia si muove d’anticipo. Ad ogni modo piazza Bocca della Verità verrà, comunque, presidiata per convogliare eventuali manifestanti verso il Circo Massimo” (LA NOTIZIA)

Giorgia Meloni a margine della manifestazione di chiusura della campagna elettorale di Enrico Michetti a Campo de’ fiori a Roma Non sarebbe stato più ragionevole dire: noi crediamo nei vaccini e vi convinceremo, fidatevi di noi e soprattutto garantiremo a tutti i tamponi gratuiti. (LaPresse)

LA GIORNATA Cortei a Roma, il nuovo piano: stop alla linea morbida ROMA No vax: «Sabato torniamo a Roma». I DISORDINI No Green pass a Roma, il Centro sotto assedio: vetrine rotte e. ROMA Giuliano Castellino e Roberto Fiore arrestati a Roma dopo gli. (ilmessaggero.it)

Giovedì 14 Ottobre 2021, 19:26 - Ultimo aggiornamento: 19:31. Alla vigilia dell'entrata in vigore dell'obbligo del Green pass, preoccupa la nuova manifestazione contro il certificato verde prevista per domani a Roma a Circo Massimo. (ilmessaggero.it)

Venerdì 15 Ottobre 2021, 09:47. Qualche decina di no pass questa mattina ha tentato di bloccare il traffico in via Labicana, a ridosso del centro di Roma, ma è stato fermato dalle forze dell'ordine. Attenzione in città, oltre che sulla manifestazione autorizzata di Circo Massimo, anche su eventuali presidi spontanei (Il Messaggero)

Sarà una Roma blindata quella che anche oggi sarà scenario di una nuova protesta dei No Green Pass. Focus anche sulle arterie stradali principali, dal Grande Raccordo Anulare alla Roma Fiumicino e nelle stazioni per monitorare la presenza di gruppi anti sistema. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr