Fiorentina, Barone: "Ho chiesto a Vlahovic di dirci cosa vuol fare"

Fiorentina, Barone: Ho chiesto a Vlahovic di dirci cosa vuol fare
LA NAZIONE SPORT

"Vlahovic dica se vuole restare a Firenmze, lo dica pubblicamente.

Da quello che ho sentito lui non è disposto a parlare e noi dobbiamo prendere una decisione, vediamo"

Napoli, 13 gennaio 2022 - "Ho avuto un lungo colloquio con Vlahovic e gli ho chiesto di dirci cosa vuole fare.

Così il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, prima di Napoli-.Fiorentina di Coppa Italia.

Su di lui ho detto già tanto, ci aspettiamo tanto una risposta da lui, noi abbiamo i nostri piani. (LA NAZIONE)

Su altri media

Aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro, gara importante contro il Napoli". Joe Barone, d.g. Si è detto tanto, ci aspettiamo una risposta da lui sul suo futuro. (Napoli Magazine)

Secondo il giornalista del New York Times, Tariq Panja, la Fiorentina vuole anticipare la cessione di Vlahovic già in questa finestra. La Fiorentina vuole cedere Dusan Vlahovic già a gennaio, e il club ha ribadito questa volontà al giocatore anche durante questa settimana. (Viola News)

I risultati sono arrivati grazie al gruppo, Vlahovic e società compresi” “Posso parlare solo di quello che abbiamo discusso da parte nostra. (Labaro Viola)

Fiorentina, bomba dal New York Times: “Il club viola vuole cedere Vlahovic già a gennaio”

FUTURO – «Siamo venuti a giocare, conta solo questo al momento. Quello che è successo con il Torino è archiviato ed è passato, oggi vogliamo dare tutti noi stessi e provare a vincere contro una grande squadra con ottimi giocatori. (Calcio News 24)

La Fiorentina si è rassegnata a perdere Vlahovic e ha già deciso quando cederlo: la conferma arriva direttamente dal New York Times. La conferma arriva direttamente dagli Stati Uniti e dal prestigioso New York Times. (SerieANews)

Secondo quanto riportato dal New York Times, i dirigenti della Fiorentina nel corso degli ultimi giorni hanno ribadito a Dusan Vlahovic la volontà di cederlo a gennaio per evitare di arrivare in estate e doversi accontentare di cifre al ribasso per la sua cessione. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr