Osimhen, SSC Napoli: 'Opzione rinnovo fino al 2027'. Galatasaray svela le cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club partenopeo ha pubblicato una nota ufficiale in cui ha fatto chiarezza sul rinnovo. Lo stesso ha fatto il Galatasaray. Oltre ad annunciare ufficialmente il trasferimento in prestito secco al Galatasaray (club turco in cui gioca anche l'ex azzurro Dries Mertens), nella nota ufficiale la Società Sportiva Calcio Napoli ha anche fatto ulteriormente chiarezza sull'argomento del rinnovo di Victor Osimhen, che per ora resta un calciatore di proprietà del club di Aurelio De Laurentiis: "Il Club ha raggiunto con il tesserato un accordo per un'opzione, a proprio favore, di rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2027". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Dopo l'arrivo nella nottata di ieri, per Victor Osimhen sono state ore di procedure e burocrazia per permettere al Galatasaray, la sua nuova squadra, di registrarlo in tempo utile nella lista per l'Europa League. (Calciomercato.com)
Svolta improvvisa per il futuro di Victor Osimhen: il nigeriano, infatti, ha deciso di trasferirsi in prestito al Galatasaray. Il club turco ha deciso di accelerare per il numero 9 azzurro, aprendo una trattativa con il Napoli (Corriere della Sera)
La SSC Napoli comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2025, le prestazioni sportive di Victor Osimhen al Galatasaray. (SSC Napoli)
L'affare Osimhen è ufficialmente concluso: l'attaccante nigeriano lascia il Napoli e passa al Galatasaray. I due club hanno pubblicato note ufficiali per annunciare il buon esito delle trattative che andavano avanti da alcuni giorni. (AreaNapoli.it)
L'agente di Victor Osimhen, Roberto Calenda, ha pubblicato una foto sui social dopo l'annuncio ufficiale del nigeriano in prestito al Galatasaray: "Forza Victor! Nuovo viaggio, nuova sfida! Il passato è un dono per chi lo sa apprezzare. (Tutto Napoli)
Ecco invece la nota ufficiale del Galatasaray: "È stato raggiunto un accordo con il calciatore professionista Victor James Osimhen e la sua società SSCN Napoli SPA in merito alla cessione temporanea a titolo gratuito del calciatore. (Tutto Napoli)