Lazio, CorSport: "Biancocelesti a trazione anteriore: quante ali nel mirino"

Solo la Lazio SPORT

Lazio, tanto lavoro per il team mercato per gli esterni d’attacco. La Lazio procede, nel suo ritiro di Auronzo, nell’evoluzione del sarrismo.

La rosa però non è completa: Acerbi e Immobile sono in vacanza dopo la vittoria dell’Europeo, idem Correa, ma Sarri chiede nuovi rinforzi.

Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, il ds Tare ed il team mercato sono a lavoro per consegnare una rosa completa al tecnico: in agenda ci sono un centrocampista ed almeno un esterno d’attacco. (Solo la Lazio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questi 4 acquisti (Kamenovic, Felipe Anderson, Hysaj e Luka Romero) se ne potrebbe aggiungere un altro che è in via di definizione: Toma Basic del Bordeaux. Basic sarebbe la prima alternativa al terzetto titolare (Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Lucas Leiva). (Calcio In Pillole)

La Fiorentina è disposta alla. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

Serve una cessione importante, per poi andare a concludere altre operazioni fondamentali per lo scacchiere da consegnare al nuovo allenatore. ESTERNI D'ATTACCO - L'indiziato a lasciare la Lazio è il Tucu, che a gennaio aveva già chiesto la cessione. (La Lazio Siamo Noi)

Come vi abbiam raccontato in mattinata (LEGGI ) l’ex esterno del Napoli, sarebbe l’ultima idea della dirigenza biancoceleste per completare la corsia destra del fronte offensivo assieme a Felipe Anderson. (fiorentinanews.com)

Poi, una sessione di tiri dal limite dell’area di rigore per Raul Moro, Felipe Anderson, Muriqi, Luka Romero, Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. La squadra, dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri da mister Sarri, svolgerà una doppia seduta. (LazioNews)

È questo ciò che ho chiesto alla cabina di regia prima di partire per Tokyo2020". Così, in un tweet, la sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali. (Corriere dello Sport.it)