I cantautori salveranno Sanremo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I cantautori salveranno Sanremo Sorpresa: a Sanremo 2025, in mezzo a tante ballate copia-incolla che forse soffrono il palco dove si trovano e a hit sfacciate in cassa dritta, che esplodono identiche al primo ritornello, c’è del buono. O almeno, del diverso. Sono i cantautori, una riserva indiana del cast che però – visti i risultati loro e quelli, modesti, degli altri concorrenti – rischia di salvare il Festival dal baratro. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 75esimo Festival di Sanremo è sempre più vicino. Sanremo 2025, la guida ai 29 cantanti in gara al Festival: chi sono i big e le nuove proposte In tutto, si esibiranno all'Ariston 33 artisti, con altrettanti brani: ecco cosa cantano e quale cover hanno scelto per la quarta serata del Festival. (Libero Magazine)

Leggi tutta la notizia Anche oggi nella città dei fiori caccia ai big che stanno... (Virgilio)

Una scena a 360 gradi capace di mutare aspetto e suggerire atmosfere diverse per ogni canzone, la cui semplicità cela la complessità di un lavoro che coniuga grafica e illuminotecnica, tecnologia e “motori”. (la Repubblica)

Carlo Conti lo aveva detto subito, se Emis Killa si ritira non verrà sostituito. E al netto delle ipotesi fantasiose (Al Bano ripescato che ovviamente ha detto “non faccio il tappabuchi”) era chiaro che, dopo la rinuncia del rapper implicato coinvolto nell’inchiesta Doppia curva, le canzoni in gara sarebbero diventate 29. (la Repubblica)

Sì conclude il periodo di prove per il Festival, ora è tutto pronto per il conto alla rovescia che porterà tra poco più di 10 giorni all'inizio ufficiale. (SanremoNews.it)

Anzitutto, forse è il caso di fare un po’ di meditazione e di rallentare. Arriva il venerdì e sale l’ansia di non avere ancora pianificato il weekend. (Cosmopolitan)