Due dati sulla 14esima giornata fanno ben sperare. Duello Inter-Juve: due certezze

fcinter1908 SPORT

L’Inter è là in cima alla classifica e l’ultima volta che era in cima, alla 14esima di campionato, era l’anno 2009-2010.

Ma dopo il sorpasso di ieri per la rosea ci sono un paio di certezze su questo campionato.

“Prima: il duello tra Inter e Juventus non solo resterà vivo fino alla fine, ma vivrà di sorpassi e controsorpassi fino a quello definitivo.

In 11 delle precedenti 19 volte a fine torneo è poi arrivato lo scudetto”, scrive La Gazzetta dello Sport. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Sorpasso Inter alla Juve: un dato ‘preoccupa’ i bianconeri alla 14ª giornata. Ecco la statistica legata alla squadra nerazzurra. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport è stata riportata una statistica legata all’Inter, che nella giornata di ieri ha sorpassato in classifica la Juve. (Juventus News 24)

Positivo il saldo delle due romane: +6 Lazio, addirittura +8 Roma che nell'ultimo turno ha vinto al Bentegodi contro l'Hellas Verona. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. (TUTTO mercato WEB)

D’altra parte Conte aveva vinto rivitalizzando giocatori come Victor Moses. Casomai, c’è da sottolineare come ancora una volta la ricetta di Antonio Conte abbia funzionato e stia funzionando. (Eurosport.it)

– In classifica c’è stato il sorpasso, nelle quote su chi vincerà lo scudetto un deciso passo in avanti. Prontissima è arrivata la reazione degli analisti 888sport.it secondo cui adesso la distanza tra Juve e Inter è al minimo. (RomaNews)

Il giornalista del quotidiano Libero, Fabrizio Biasin, ha pubblicato un editoriale su Tuttomercatoweb. Fabrizio Biasin ha anche toccato l'argomento Juventus: "Da 36 ore si parla della Juventus come di una squadra difettata, piena di problemi, guidata da un tecnico “capace solo in parte”. (AreaNapoli.it)