Forte dei Marmi, suv piomba dentro lo stabilimento all'ora di pranzo e distrugge tutto

Forte dei Marmi, suv piomba dentro lo stabilimento all'ora di pranzo e distrugge tutto
leggo.it INTERNO

Un’auto fuori controllo entrata dentro ai bagni Piero, stabilimento frequentato da imprenditori e industriali, distruggendo parte della struttura.

La donna alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo entrando letteralmente dentro lo stabilimento, dove in quel momento c'erano diversi avventori.

La donna ha poi interrotto la corsa sulla spiaggia ma intanto ha travolto la zona delle cabine ma anche una tettoia

Attimi di paura in uno degli stabilimenti più famosi di Forte dei Marmi, meta vip della Versilia. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo stabilimento, molto noto e frequentato dai vip in vacanza a Forte dei Marmi, è stato colpito in pieno fino alla zona di lettini e ombrelloni La donna alla guida del Suv è in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Voce di Napoli)

Quelli vissuti a Forte dei Marmi nel primo pomeriggio odierno sono stati attimi di vero terrore: un'auto di grossa cilindrata fuori controllo è entrata nel Bagno Piero, noto stabilimento balneare della località versiliese, travolgendo le strutture presenti sulla propria traiettoria. (ilGiornale.it)

E’ quindi da ipotizzare che all’origine dell’incidente ci possa essere un guasto all’auto o qualcosa che ne ha bloccato l’acceleratore. (NoiTV - La vostra televisione)

Terrore in vacanza: perde il controllo dell'auto e finisce in spiaggia con il Suv

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

La donna alla guida dell'auto ha perso il controllo del mezzo entrando letteralmente dentro lo stabilimento, dove in quel momento c'erano diversi avventori. Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. (LA NAZIONE)

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture. Alla guida una donna di 71 che, forse a causa di un malore, ha schiacciato l'acceleratore invece del freno, perdendo poi il controllo del veicolo. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr