Piazza Affari crolla, -3,5% il Ftse Mib. Banche, oil e Stm le peggiori

Finanzaonline.com ECONOMIA

Ftse Mib completamente dipinto di rosso in una giornata caratterizzata da un sell-off in tutte le Borse mondiali. L’indice Ftse Mib ha chiuso a -3,54% a quota 18.643 punti. La scintilla a scatenare la nuova ondata di vendite è stata la mossa degli Usa di far arrestare al Canada il direttore… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l’ingresso di Diasorin, che da inizio settimana ha preso il posto di Luxottica diventata EssiLux (e scambiata a Parigi), per fine anno si annuncia un nuovo (Il Sole 24 ORE)

Le parole al miele verso l’Italia del commissario Ue agli Affari economici, Pierre Moscovici, non bastano a frenare l’allargamento odierno dello spread, dettato però da fattori non dipendenti dalla disputa Italia-Ue sulla Manovra 2019. (Finanzaonline.com)

Altro Di (KSE: 003160.KS - notizie ) seguito riportiamo l’intervista realizzata a Pietro Origlia con domande sull’indice Ftse Mib e su alcune delle blue chips quotate a Piazza Affari. (Yahoo Finanza)

L’indice Ftse Mib ha chiuso a -3,54% a quota 18.643 punti. La scintilla a scatenare la nuova ondata di vendite è stata la mossa degli Usa di far arrestare al Canada il direttore… (Finanzaonline.com)

L'indice Ftse Mib sta provando a recuperare terreno dopo il crollo di ieri che… (Yahoo Finanza)

Altro Quante volte vi sarà capitato di ascoltare alla televisione durante una trasmissione di approfondimento o scandalo giornalistico che il tal investimento proposta dalla sconosciuta società di investimento ad ignari pensionati era in realtà uno Schema Ponzi oppure navigando in rete alla ricerca… (Yahoo Finanza)