Volvo EX90 ti aiuta quando non sei al massimo della forma

Volvo EX90 ti aiuta quando non sei al massimo della forma
La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

A tutti noi piace pensare di essere abili guidatori, ma sappiamo che anche i migliori tra noi commettono errori. Si può essere distratti, stressati, assonnati o in altri stati che influiscono sulla guida. E quando non si è al meglio, si può avere bisogno di aiuto. Per realizzare questo obiettivo di un futuro senza incidenti, Volvo ha dovuto analizzare tutte le ragioni per cui un incidente può verificarsi. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altre testate

L'auto che costituirà la base per quesnto nuovo corso è la grande Suv elettrica EX90, che avrà di serie tutta una serie di dispositivi di controllo elettronici interni e soprattutto esterni per rendere un incidente quasi impossibile. (Automoto.it)

Si tratta di un'auto studiata per proteggere chi sta a bordo, cercando di mantenere le persone al sicuro quando viaggiano nel traffico. Svolta. (Quattroruote)

Volvo è pronta a solcare nuove strade, tutte sicure al bordo della nuova EX90 . (Auto.it)

La nuova era di sicurezza di Volvo sul Suv elettrico EX90

Un unico e importante obiettivo è fissato nelle agende della Volvo: rendere il futuro delle strade completamente sostenibile e, soprattutto, sicuro. Come arrivare a ciò? Il marchio svedese sembra che sia vicino alla soluzione, o almeno ha mosso i primi passi verso il successo. (My Luxury)

Il modello al vertice della gamma sarà presentato il prossimo 9 novembre. Gli standard di sicurezza dell’EX90 sono superiori a quelli di tutte le Volvo precedenti. Volvo EX90, prossimo Suv elettrico del Marchio svedese, si candida a essere l’auto più sicura di sempre. (QN Motori)

Che cosa ci si può aspettare dalla nuova Volvo EX90? È un’auto progettata per capire voi e l’ambiente che la circonda, per garantire sicurezza a voi, ai vostri cari e agli altri utenti della strada. Il modello al vertice della gamma sarà presentato il prossimo 9 novembre. (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr