Porsche Panamera, il nuovo restyling si fa spiare su strada

Possibile, poi, che come in tutti i restyling arrivino anche cerchi in lega dal nuovo design e più colori per la carrozzeria.

Il paraurti, in particolare, presenta un nuovo disegno con nuove prese d'aria laterali più grandi.

Porsche sta lavorando ad nuovo restyling della sua Panamera , nonostante l'ultimo sia abbastanza recente .

Probabilmente, Porsche lavorerà solamente per introdurre un sistema infotainment di ultima generazione per migliorare la dotazione tecnologica

PICCOLI RITOCCHI. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

All’inizio di quest’anno, sembrava che fosse solo questione di tempo prima che Porsche vendesse più Taycan che 911. Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. (MotoriSuMotori)

Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. (MotoriSuMotori)

La promozione nasce con l’intento di promuovere una mobilità più sostenibile ed è resa possibile grazie a un importante intervento di Porsche Italia, unito ad un contributo dei Centri Porsche (DMove.it)

Per quanto riguarda il suo prezzo, per Porsche 911 GTS occorre una cifra di circa 146.000 euro (Motori Magazine)

"I sedili adattati ai singoli conducenti sono disponibili da molto tempo nel motorsport professionale", spiega il collaudatore Porsche Lars Kern. Disponibili attraverso la nuova offerta Performance Parts di Porsche Tequipment, i sedili sono ora venduti a un costo aggiuntivo per vari modelli: Boxster, Cayman e 911. (Motor1 Italia)

Porsche sta lavorando duramente al processo di sviluppo per aggiornare il suo popolare SUV. Il lancio della nuova Cayenne è fissato per la prima metà del 2022 (MotoriSuMotori)