Porsche Panamera, il nuovo restyling si fa spiare su strada

Porsche Panamera, il nuovo restyling si fa spiare su strada
HDmotori SCIENZA E TECNOLOGIA

Possibile, poi, che come in tutti i restyling arrivino anche cerchi in lega dal nuovo design e più colori per la carrozzeria.

Il paraurti, in particolare, presenta un nuovo disegno con nuove prese d'aria laterali più grandi.

Porsche sta lavorando ad nuovo restyling della sua Panamera , nonostante l'ultimo sia abbastanza recente .

Probabilmente, Porsche lavorerà solamente per introdurre un sistema infotainment di ultima generazione per migliorare la dotazione tecnologica

PICCOLI RITOCCHI. (HDmotori)

Ne parlano anche altri media

Ti potrebbe interessare: Ecco 13 gioielli Porsche senza futuro abbandonati negli Stati Uniti. Ti potrebbe interessare: Porsche Taycan: migliora autonomia e dotazioni tecnologiche. Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione Da qualche tempo c’è un nuovo prodotto nel catalogo Porsche T-equipment Performance Parts: un sedile avvolgente. (MotoriSuMotori)

Per chi acquista uno di questi modelli è previsto vantaggio cliente di 10.000 euro IVA compresa, l’iniziativa è valida su tutto il territorio italiano fino al 20 dicembre 2021 e prevede la rottamazione contestuale all’acquisto di un’auto di qualsiasi marca e modello con motore a combustione e classe di emissioni compresa tra Euro 1 ed Euro 4. (DMove.it)

La storica competizione inaugurata nel 1979 e tenutasi per 43 edizioni ha visto partecipare tante auto da brivido. Da quest’auto sarebbe poi nata un’altra vettura vincente. (QuattroMania)

Porsche Taycan è sempre più popolare

Disponibili attraverso la nuova offerta Performance Parts di Porsche Tequipment, i sedili sono ora venduti a un costo aggiuntivo per vari modelli: Boxster, Cayman e 911. "I sedili adattati ai singoli conducenti sono disponibili da molto tempo nel motorsport professionale", spiega il collaudatore Porsche Lars Kern. (Motor1 Italia)

Porsche è sempre attenta al proprio passato, sia per affetto, sia per orgoglio che per utile marketing, l’importante è che i risultati sono generalmente eclatanti. Prendete la spettacolare 962 C in foto: vinse nel 1987 la ADAC Wurth Supercup (un campionato durato quattro anni in sostituzione del DRM) con Hans-Joachim Stuck al volante, ed è stata completamente restaurata in diciotto lunghi mesi. (evo magazine)

All’inizio di quest’anno, sembrava che fosse solo questione di tempo prima che Porsche vendesse più Taycan che 911. Non è necessariamente vero che la Porsche Taycan dia problemi alla 911, il CEO di Porsche Oliver Blume ha dichiarato all’inizio di quest’anno che la Taycan attira principalmente nuovi clienti. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr