Android 12 ha un sistema di temi che si adattano allo sfondo: ecco le immagini

Android 12 ha un sistema di temi che si adattano allo sfondo: ecco le immagini
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Nelle immagini seguenti potete vedere come Android 12 sia in grado di adattare il colore della tendina delle notifiche e i Quick Settings in base allo sfondo impostato.

Il risultato finale è decisamente apprezzabile, pertanto non ci resta che tenere le dita incrociate e sperare magari nella seconda Developer Preview di Android 12.

Leggi anche: Le novità grafiche e funzionali di Android 12 contro Android 11

Nella giornata di ieri vi avevamo illustrato in dettaglio il rinnovamento della UI del sistema operativo Android, in gran parte non ancora visibile in questa prima developer preview. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altri media

Novità di Android 12 che amerete. Condivisione del Wi-Fi con Nearby. La condivisione della connettività Wi-Fi introdotta con Android 12 si fa più comoda e veloce. (Tom's Hardware)

Mountain View punta ad arricchire le funzionalità dedicate alla sicurezza dell’utente migliorando gli attuali standard, offrendo soluzioni utili anche a migliorare la produttività e semplificare la vita agli amministratori IT. (TIMgate)

Prima del rilascio definitivo dell’aggiornamento, Google ha pianificato altre 3 developer preview nel corso dei mesi. Al via il download di Android 12 in Developer Preview per gli smartphone Google Pixel: in arrivo l'update definitivo nell'estate del 2021. (PcProfessionale.it)

Android 12: uscita, novità, download e dispositivi compatibili

Tale gesture per accedere alla pannello delle notifiche è già disponibile sul Pixel Launcher in Android 11, con la differenza che è accessibile esclusivamente dalla schermata home dell’interfaccia (AndroidWorld.it)

Android 12 si porrà come diretta evoluzione delle integrazioni software che regalano nuova grafica, funzioni e maggiore interattività con il proprio dispositivo. Peccato che non tutti i device potranno ricevere ufficialmente le ultime novità nel campo delle applicazioni e della personalizzazione. (Tecno Android)

Si ipotizza che non riceveranno l’update ad Android 12 Pixel 2 e Pixel 2 XL, dato che il supporto garantito si è concluso a ottobre 2020 Quindi ecco le novità su uscita, novità, disponibili compatibili, download e funzionalità della prossima versione del robot verde. (PcProfessionale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr