Cambiaso Juve (Sportitalia), c'è l'accordo con il Genoa. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

Tutti i dettagli della trattativa. Come riferito da Sportitalia, la Juve ha raggiunto l’accordo con il Genoa per Andrea Cambiaso dopo l’incontro che si è svolto in serata.

Cambiaso Juve, raggiunto l’accordo con il Genoa per l’arrivo dell’esterno in bianconero.

Affare che si può chiudere già questa settimana sulla base di 3 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita.

Senza rilancio dell’Inter, l’esterno si accinge a vestire la maglia bianconera

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il Genoa ha rifiutato la prima offerta della Juventus (4 milioni di euro più 2 giocatori) per il cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000, ma non ci sarebbe stata alcuna rottura insanabile tra le parti. (Tutto Juve)

Una proposta importante, considerando anche il fatto che Cambiaso andrà in scadenza di contratto tra un anno, che tuttavia il Genoa ha per il momento rispedito al mittente. Una cifra che i liguri contano di poter ottenere facendo leva sull'interesse che il ragazzo ha suscitato anche nell'Inter (Calciomercato.com)

La Juventus e l'Inter sono molto interessate al ragazzo, ovviamente parliamo di squadre che lo metterebbero in rosa come alternativa ai titolari (giocano anche in Champions League e la prima parte di stagione sarà molto intensa) mentre a Bergamo Cambiaso sarebbe la prima scelta a sinistra. (Prima Bergamo)

Sembrava in vantaggio l’ex dirigente della Juventus, ma l’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi ha ribaltato le carte in tavola. Calciomercato Juventus, accordo a un passo e il sì potrebbe arrivare già nel weekend. (JuveLive)

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne (Tutto Juve)

– Come spiega Calciomercato.com, è terminato da pochi minuti l’incontro andato in scena a Milano tra la dirigenza del Monza e quella della Juve. Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. (Europa Calcio)