Carolina di Monaco insofferente, ai ferri corti con la sua più grande nemica. Retroscena da brivido

Carolina di Monaco sembra avere un desiderio molto particolare legato a una reale da sempre sua nemica.

Insofferente per la sua presenza a Palazzo, sarebbe in moto a darle il ben servito.

Carolina di Monaco, il desiderio spiazzante nei confronti di Charlene. Allontanarla da Palazzo.

Questa volta protagonista di un retroscena senza precedenti è Carolina di Monaco, sempre più intollerante nei confronti di una figura del Principato. (Yeslife)

Su altri media

Alla base di questa decisione ci sarebbero le preoccupazioni di Alberto circa lo stato di salute della consorte. Secondo voci di corridoio il principe avrebbe vietato a sua moglie di guidare l’auto, una Land Rover. (Solonotizie24)

I due Principi di Monaco da tempo vivrebbero un matrimonio di facciata, solo per non tutelare in toto il bene della famiglia reale anche in relazione alla stabilità del Principato. Guerra in atto a Palazzo Grimaldi, a preoccupare i sudditi non sono solo i rumors sul matrimonio reale ma anche delle presunte tensioni nate tra Charlene e la cognata Carolina. (Solonotizie24)

Scandalo a corte, astio tra Charlene di Monaco e la sorella di Alberto, la Principessa Carolina. Carolina infatti non ha mai mandato giù il matrimonio con Charlene che secondo lei avrebbe offuscato la sua immagine, facendole perdere potere e visibilità. (DonnaPress)

Secondo le ultime indiscrezioni il Principe Alberto avrebbe sequestrato la macchina alla moglie Charlene di Monaco: ecco il motivo. L’isolamento di Charlene sarebbe stato reso ancora più pesante dalla decisione di Alberto di negarle l’auto (TrendingNews.it)

Carolina di Monaco ha fatto di tutto per tenere a distanza Charlene Wittstock? Sarebbe stata sempre lei a spingere il fratello ad accettare la richiesta della moglie di non vivere più con lui a Palazzo. (Ultime Notizie Flash)

La Principessa sarebbe quindi obbligata a prendere parte – ad esempio – al Grand Prix di Monaco (evento che ha avuto luogo recentemente) Pare però che questo suo ritorno non sia avvenuto a titolo gratuito: ci sarebbe dietro un contratto da ben 12 milioni di euro. (Solonotizie24)