10 e Lode del birrificio Opperbacco

Fermento Birra SPORT

Il nome, a seconda di come lo si ascolti, può suonare altezzoso o al contrario autoironico. Conoscendo Luigi Recchiuti e la filosofia Opperbacco propendiamo per la seconda ipotesi; a prescindere dalla quale, peraltro, questo è un birrone, punto. Anzitutto perché, rifacendosi ai modelli delle Belgian Strong... (Fermento Birra)

La notizia riportata su altri giornali

La squadra di Gattuso prova così ad allontanarsi dalle zone calde della classifica, si fa sempre più critica ... (LaPresse)

La decisione di esonerarlo dopo l'ennesima sconfitta patita questa volta sul campo del Pisa. Il tecnico lascia i... (Calcio News 24)

Pasquale Sensibile non è più il direttore sportivo del Trapani: il club siciliano, dopo l'addio a Cosmi, ha ufficializzato l'addio del ds Terremoto in casa Trapani. (Calcio News 24)

Serie B, 16ª giornata - Pazzini fa felice il Verona, pari Frosinone

Il ... “Abbiamo giocato una grande partita, ottimamente interpretata da tutti i ragazzi. (Sassuolo 2000)

Il Verona supera nel finale il Bari, Frosinone e Benevento bloccati da Ternana e Vicenza, il Cittadella cade col Carpi. (GOAL )

(ANSA) - ROMA, 27 NOV - Risultati della 16/a giornata del campionato di Serie B: Entella-Spezia 1-1 (giocata ieri); Brescia-Ascoli 1-0; Carpi-Cittadella 2-0; Cesena-Avellino 3-0; Frosinone-Ternana 1-1; Perugia-Novara 0-0; Pisa-Trapani 1-0; Spal-Latina ... (Il Giornale di Vicenza)