Juve, allenamento anonimo nel giorno dell'Avvocato. E i tifosi invocano Agnelli

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ripartire: è questo il diktat che regna in questo momento in casa Juve . Usciti dall'Europa e dalla Coppa Italia, i bianconeri hanno l'obiettivo di conservare il quarto posto in campionato, qualificandosi alla prossima Champions League, prima di dar vita ad una vera e propria rivoluzione . La squadra, agli ordini di Thiago Motta , continua a lavorare verso la sfida domenica al Franchi contro la Fiorentina , con l'umore dei tifosi nero (senza bianco) in seguito alla pesantissima sconfitta dell'Allianz Stadium contro l' Atalanta . (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
A fare il punto della situazione oggi è anche Tuttosport con il direttore Guido Vaciago, che a sua volta precisa come al momento non ci sia nulla di vero nelle indiscrezioni che vogliono l'ex presidente già al lavoro per progettare una squadra, un allenatore e una dirigenza per il suo eventuale ritorno. (Calciomercato.com)
La mia opinione in merito è molto più semplice: ‘Excusatio non petita, accusatio manifesta’, o, più semplicemente, ‘chi si scusa si accusa’”, ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)
La Juventus è questa ad oggi ed andrà incontro, sicuramente, a qualche cambiamento societario, andando a rafforzare la parte sportiva, ma non aspettiamoci rivoluzioni o cambiamenti epocali, almeno per il momento. (Tutto Juve)

Risalgono al 28 novembre del 2022 le dimissioni di Andrea Agnelli da presidente della Juventus. L’ex massimo dirigente bianconero fece un passo indietro in concomitanza con l’esplosione del caso relativo alle plusvalenze contestate dalla Consob. (SpazioJ)
Sono giorni molto caldi in casa Juventus, sia per quanto riguarda le vicende relative al rettangolo verde che per quanto concerne le molteplici indiscrezioni che stanno trapelando sul futuro del club bianconero. (ilBianconero)
La voce è clamorosa: Andrea Agnelli torna alla Juventus. Ma arriva la smentita di Exor (TUTTO mercato WEB)