Assolto Andrea Landolfi dall'accusa di omicidio volontario e omissione di soccorso |

NewTuscia INTERNO

NewTuscia – VITERBO – Assolto dall’accusa di omicidio volontario e omissione di soccorso Andrea Landolfi; per la giuria si sarebbe trattato di un incidente ma il giovane dovrà scontare 4 anni per le lesioni alla nonna.

E’ il giudizio del primo grado, una sentenza non definitiva.

Andrea e Sestina erano innamorati, Andrea non avrebbe mai fatto del male a Sestina, la amava, tutti noi volevamo bene a Sestina”, ha detto Roberta, la mamma dell’imputato

Ieri intorno alle 20.00, dopo oltre dieci ore e mezza di camera di consiglio, la corte d’assise del tribunale di Viterbo presieduta dal giudice Eugenio Turco, con Roberto Colonnello a latere, ha pronunciato il verdetto di assoluzione di Andrea Landolfi Cudia “perchè il fatto non sussiste”. (NewTuscia)

Ne parlano anche altri media

“Qui all’aperto si respira un’aria diversa”, ha detto lasciando attorno alla mezzanotte di lunedì il carcere di Regina Coeli, il pugile e operatore sociosanitario 32enne romano. La mamma di Sestina, Caterina Acciardi,con l’avvocato di parte civile Vincenzo Luccisano. (Tuscia Web)

Su di lui pendeva la richiesta dell’accusa, rappresentata dal pubblico ministero Franco Pacifici, a 25 anni di reclusione. La famiglia di Maria Sestina Arcuri non ha mai creduto alla tesi dell’incidente (Calabria News)

Questo il verdetto della sentenza arrivata a circa due anni di distanza per Andrea Landolfi che nel 2019 venne accusato per l’omicidio di Sestina Arcuri, la 26enne di origini calabresi che morì a Viterbo nel 2019. (Yahoo Notizie)

Piangono di rabbia i genitori di Maria Sestina (parte civile nel processo con l’avvocato Vincenzo Luccisano), per quella figlia 26enne che non c’è più Andrea e Maria Sestina hanno trascorso un weekend burrascoso a casa della nonna di lui. (ilmessaggero.it)

Dopo il verdetto Andrea Landolfi è stato condotto a Regina Coeli dove poi dopocena è stato raggiunto da familiari che lo hanno riportato a casa una volta fatti i bagagli. Video su questo argomento Morte Sestina, Andrea Landolfi assolto dall'accusa di omicidio | Video Valeria Terranova. (Corriere di Viterbo)

'Mio figlio è innocente'. Assolto Andrea Landolfi dall'accusa di aver ucciso la fidanzata Maria Sestina Arcuri. 19/07/2021 - 20:50. . VITERBO - Assolto perchè il fatto non sussiste. I familiari della vittima hanno abbandonato subito l'aula, mentre la mamma di Andrea Landolfi ha accolto la sentenza scoppiando a piangere (Viterbo News 24)