Mass Effect: Legendary Edition presto su Xbox Game Pass? Xbox Store lascia un indizio

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Uno screenshot dell'Xbox Store polacco con il presunto indizio su Mass Effect Legendary nel Game Pass. In pratica, come dimostrato anche dallo screenshot riportato qui sopra, su tale divisione del digital delivery ufficiale di Microsoft, per qualche ora, Mass Effect: Legendary Edition è stato segnalato come gioco appartenente al catalogo di Xbox Game Pass.

Per conoscere meglio il titolo in questione, vi rimandiamo alla recensione di Mass Effect: Legendary Edition e vi ricordiamo la seconda ondata di giochi Xbox Game Pass di novembre 2021

Mass Effect: Legendary Edition potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass, stando a un indizio che sembra emerso proprio da Xbox Store, fonte che dovrebbe essere piuttosto attendibile, anche se ci sono dei distinguo da fare per quanto riguarda il caso specifico. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Molto probabilmente la Mass Effect: Legendary Edition arriverà su Xbox Game Pass tramite EA Play, il servizio ad abbonamento di Electronic Arts incluso in Game Pass Ultimate dallo scorso anno. Parlando sempre di Xbox Game Pass, ieri CD Projekt Red ha smentito delle voci secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe in arrivo sul servizio (GamingTalker)

Cyberpunk 2077, per chi non lo sapesse, è uscito un anno fa ed è attualmente disponibile per gli utenti di PlayStation 4, Xbox One e PC CD Project RED, software house che ha sviluppato Cyberpunk 2077, ha chiarito la sua posizione nei confronti dell'Xbox Game Pass. (Videogame.it)

Cyberpunk 2077 festeggerà il suo primo anno tra pochi giorni, e non sappiamo se CD Projekt Red celebrerà in qualche modo Ma a rispondere a questi rumor è stato Radek Grabowski, PR director di CD Projekt Red, su Twitter in risposta alla notizia del sito VGC. (GamingTalker)

Secondo quanto scrivono i colleghi del sito polacco XGP, la Legendary Edition è apparsa per pochi istanti sullo store Microsoft polacco con tanto di badge Game Pass, il che suggerisce che il titolo potrebbe presto essere disponibile sulla piattaforma. (Videogame.it)

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Sembra che Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass. Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr