MOTOMONDIALE, GP ARAGON: TEMPI RECORD IN MOTO2 E MOTO3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sport ora per ora Al Gran Premio di Aragón Alonso Lopez (Sync SpeedUp/Boscoscuro) ha segnato il nuovo record assoluto della pista per la Moto2, nella Practice 2 del venerdì pomeriggio, utilizzando la nuova soft in specifica D0532 al posteriore, abbinata a SC2 (medium) all’anteriore. Con la stessa scelta per il posteriore, questa volta con SC1 (soft) all’anteriore, Jake Dixon (CFMOTO Inde Aspar Team/Kalex) ha conquistato la pole position. (Sport Mediaset)
Su altre testate
GRATIS: il finale delle prove del venerdì ad Aragon, con tanto di nuovo record (MotoGP)
È solo venerdì ma è già derby in famiglia, tra Lopez e Aldeguer, i due piloti targati Speed Up. (Sky Sport)
Sembrava fatta per Diogo Moreira, in testa alla qualifica della Moto, quasi fino alla bandiera a scacchi. La zampata inattesa di Dixon ha rimescolato sogni e previsioni. (Sky Sport)
Il britannico ha lasciato il primo posto solo per un giro al numero 14, per poi mettersi davanti e tagliare il traguardo con un buon margine. Una gara pulita per il pilota italiano, scattato dalla quinta casella, che si è portato dietro al leader e dominatore della corsa Jake Dixon (Moto.it)
Il britannico, partito dalla pole, ha lottato con Arbolino (Kalex) ad inizio gara per poi mantenere la leadership sino a fine corsa. Su una pista molto sporca e scivolosa, Dixon ottiene il secondo successo dell'anno. (Tiscali)
Prima pole position della stagione per Jake Dixon, che domani scatterà al palo nella gara della Moto2™ in programma al MotorLand per il Gran premio GoPro di Aragon. Il pilota del CFMOTO Inde Aspar Team getta così le fondamenta per proseguire nel positivo periodo iniziato al Sachsenring: dal nono round del 2024 è sempre salito sul podio, compresa una vittoria nel GP di casa corso a Silverstone. (MotoGP)