Juventus, cessione in vista? Il PSG chiama

Football News 24 SPORT

Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni.

Juventus, cessione in vista?

Secondo quanto riporta Le Parisien, potrebbe però esserci un altro club che vuole sferrare l’assalto al bosniaco.

I primi contatti tra il club parigino e i rappresentanti di Pjanic ci sarebbero già stati.

Si tratta del Paris Saint Germain che punta a rinforzarsi in mezzo al campo ed avrebbe messo gli occhi sul regista della Juventus. (Football News 24)

Su altre testate

Il brasiliano del Barcellona controlla i destini dello scambio del momento: Mire al Barça assieme a De Sciglio, lui alla Juventus. Vero, ma anche quello che dirà Arthur nei prossimi giorni ha una sua importanza. (La Gazzetta dello Sport)

Il bosniaco avrebbe dato la propria parola ai blaugrana. Miralem Pjanic, scrive El Mundo Deportivo, nella prossima stagione dovrebbe essere un giocatore del Barcellona. Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». (Juventus News 24)

Bombe a non finire e tanti tanti nomi ancora nella puntata di oggi. Il giornalista Rai ha parlato poi del linciaggio ricevuto sulla vicenda Guardiola: lui e Momblano, con notizie diverse e senza confrontarsi, hanno riportato indiscrezioni da fonti sportive e finanziarie autorevoli. (juventibus)

Si tratta di Miralem Pjanic, la sua era a Torino è finita e ha rotto un po’ con tutti: Maurizio Sarri ha deciso di farlo cedere perché non lo vede più come centrocampista ideale per il suo calcio”. (IlNapolista)

Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Milan, assalto al big | Lo vuole Guardiola! (Calcio mercato web)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)