Empoli, Andreazzoli: “Pinamonti per Mancuso? I cambi non si motivano mai”

Fcinternews.it SPORT

Interpellato in merito su questa decisione in conferenza stampa, il tecnico biancoazzurro non ha voluto fornire le motivazioni della sostituzione: "Non la devo motivare, è un cambio normale e l'ho fatto nella speranza di avere un aiuto anche fisico in quel momento.

Il tecnico dei toscani dopo la sconfitta col Venezia: "Sostituzione nella speranza di avere un aiuto anche fisico in quel momento". Al minuto 62 della gara persa quest'oggi contro il Venezia, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli si è giocato la carta Andrea Pinamonti, entrato in campo al posto di quel Leonardo Mancuso che prima della sosta aveva propiziato il colpaccio dei toscani all'Allianz Stadium. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le squadre di Zanetti ed Andreazzoli si ritrovano quindi appaiate in classifica a quota tre punti dopo altrettanti incontri. Un minuto più tardi veementi proteste di Cutrone per una trattenuta in area di Ceccaroni, giudicata veniale dall'arbitro e dal Var (Tuttosport)

Ventidue anni dopo l'ultimo gol di Thierry Henry in Italia (proprio al Venezia), un suo omonimo che veste la maglia numero 14 ha fatto gioire i lagunari. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

- Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene" Quando giochi nelle sue squadre qualcosa ti rimane dentro e l'uscita che ho fatto nella ripresa ne è una dimostrazione, mi è venuto in mente quello che mi aveva insegnato. (Calciomercato.com)

La gara tra Empoli e Venezia si giocherà sabato 11 settembre 2021 alle ore 15:00. La gara tra Empoli e Venezia si giocherà sabato 11 settembre 2021 alle ore 15:00 Chi è l'arbitro di Empoli - Venezia? L'arbitro al VAR del match Empoli - Venezia sarà Davide Ghersini. (Virgilio Sport)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

Bajrami; 13° Henry, 67° Okereke). EMPOLI. Vicario 6: Sui due gol non può nulla, prima e dopo non è chiamato a grandi interventi. Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. (TUTTO mercato WEB)