Domani Atletico-Real, Simeone: "Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions"

Domani Atletico-Real, Simeone: Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Domani Atletico-Real, Simeone: "Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions" Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, ha parlato oggi in conferenza stampa della sfida. Ecco le sue parole, all'insegna della fiducia per la rimonta: "Credo nei miei giocatori, ho fiducia nella squadra. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo Ancelotti si è presentato davanti ai microfoni della stampa per parlare della partita Atletico Madrid – Real Madrid. L’andata degli ottavi di finale di Champions League ha sorriso alla squadra di Carlo Ancelotti ma il 2 a 1 non può lasciar dormire sogni tranquilli ai Blancos. (IlNapolista)

Dopo l' emozionante 2-1 dell'andata in favore dei, Atletico Madrid e Real Madrid si ritrovano per il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2024-25 . Mercoledì 12 marzo, dalle ore 21:00, all'Estadio Metropolitano andrà in scena l'ennesimo capitolo nell'accesissimo derby di Madrid, coiche vogliono ribaltare il risultato. (Eurosport IT)

"Arriviamo a questa sfida in buona forma, motivati ;;come sempre. Quest'anno è più complicato, ma abbiamo ancora la stessa fiducia, per lottare fino all'ultima partita". (Tiscali)

Atletico-Real Madrid: probabili formazioni, statistiche OPTA, orario, dove vederla in TV e streaming

(CalcioNews24.com)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di seguire Atletico Madrid Real Madrid in streaming gratis. (Calcio e Finanza)

Dopo Feyenoord-Inter di settimana scorsa, la piattaforma ha scelto il derby di Madrid fra Atletico e Real. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale. (Calcio e Finanza)