Lazio, il pensiero di Sarri sulla squadra nel 2020: "E' forte, ha tante potenzialità"

Lazio, il pensiero di Sarri sulla squadra nel 2020: E' forte, ha tante potenzialità
La Lazio Siamo Noi SPORT

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio.

Viene considerata fisica, ma è invece un gruppo di grandissime qualità, di grandissime potenzialità anche dal punto di vista tecnico.

Per me è stato sorprendente l'anno scorso non vederla in posizione Champions, quindi non la considero una sorpesa nella maniera più assoluta.

La considerazione di Sarri verso la squadra è sempre stata alta, ora potrà allenarla e modellarla a sua immagine e somiglianza

Durante la conferenza stampa post gara all'Olimpico, Sarri disse: "La Lazio secondo me è una squadra forte, ma lo è da anni. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Secondo diversi media avrebbe firmato un contratto biennale da tre milioni di euro all'anno Il 62enne, che negli scorsi anni ha allenato Napoli, Chelsea e Juventus, prende il posto di Simone Inzaghi, passato ai campioni d'Italia dell'Inter. (RSI.ch Informazione)

"Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società", ha detto all'Adnkronos. (La Gazzetta dello Sport)

All’uscita, poi, ha risposto alle domande su Sarri dei cronisti lì presenti dicendo: «Non lo so, non lo so, non lo so». Oggi dovrebbe arrivare finalmente l’annuncio ufficiale di Maurizio Sarri alla Lazio: ieri sera, però, la trattativa ha rischiato grosso. (Lazio News 24)

Sarri-Lazio, D'Amico: "Grande colpo. Per Lotito sarà dura dettare legge"

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Finisce così la lunga rincorsa all'ex tecnico della Juventus, inizia il suo viaggio a Roma con la Lazio. (la Repubblica)

Il nuovo tecnico della Lazio è stato ufficializzato poco fa, dopo che per tutto il giorno i canali social della Lazio avevano lanciato indizi circa il suo imminente annuncio. (Tutto Napoli)

Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge. Non sono mai stato un estimatore di Lotito ma stavolta ha fatto davvero un gran colpo. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr