DIRETTA Torino-Salernitana: segui la partita LIVE

DIRETTA Torino-Salernitana: segui la partita LIVE
SerieANews SPORT

Non si possono lamentare nemmeno i tifosi della Salernitana, che negli scorsi giorni hanno visto approdare a Salerno Frank Ribery

Da Nord a Sud, c’è grande attesa per vedere nuovamente le squadre di Serie A in campo.

Oggi si torna in campo, e ci sono ben 6 match da giocare, di cui uno alle 12.30 ma ben tre alle 15.

Tra quelli che andranno in contemporanea nel pomeriggio, c’è anche la particolare sfida tra Torino e Salernitana. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

I giocatori della Nazionale hanno giocato - Strandberg due partite su tre le ha già fatte - pure Kechrida". Simy è pronto per giocare dal primo minuto e qual è la condizione dei giocatori che tornano dalle Nazionali? (SalernoToday)

Una statistica strizza l'occhio al Torino: negli unici due precedenti in A, nella stagione 1947/48, i piemontesi hanno vinto entrambe le sfide contro i granata di Arechi che nel massimo campionato italiano hanno fatto registrare un solo successo in trasferta in tutta la loro storia (Il Mattino)

Franck Ribery è passato in meno di una settimana dallo status di svincolato di lusso al ruolo di leader nella squadra di Castori e. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

E' il giorno di Torino-Salernitana: le formazioni e le scelte degli allenatori

Oltre a Bonazzoli ci sarà anche un altro ex Toro in campo dal primo minuto: il centrocampista Joel Obi. E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. (Toro.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La classifica della formazione allenata da Castori è ancora anemica e bisogna far punti, come ha dichiarato l'allenatore nella conferenza stampa della vigilia. Juric perde il centravanti Belotti e Izzo. (SalernoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr