Teglia di cardoncelli e bieta di Antonella Ricci | É sempre mezzogiorno, 14 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se desiderate assaporare un piatto ricco di sapori e colori, la teglia di cardoncelli e bieta proposta da Antonella Ricci è ciò che fa per voi. Questo delizioso piatto combina verdure fresche con ingredienti semplici, creando un’armonia di gusto e sostanza. Perfetto per una cena in famiglia o per sorprendere gli amici, questo piatto simboleggia la tradizione culinaria pugliese, portando in tavola la freschezza degli ingredienti locali. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Fin dai tempi più remoti, le eclissi – di Sole o di Luna – venivano sempre considerati dei moniti importantissimi, ai quali gli uomini associavano i segnali di un accadimento o nascita speciale. Il 14 marzo 2025 la Luna si farà piena e contemporaneamente si eclisserà. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
L’Eclissi Lunare in Vergine di questo venerdì 14 marzo chiede qualche aggiustamento, perché vecchi metodi non funzionano più con la situazione attuale e serve la lucidità per riconoscere dove si è inceppato il meccanismo. (Cosmopolitan)
ARIETE (21 marzo – 19 aprile) Lavoro: Settimana dinamica, ma evita scontri con colleghi o superiori. Nuove opportunità in vista. (Radio Kiss Kiss)
Il Santo del giorno L'augurio del giorno: (Nostrofiglio)
2 melanzane piccole Tempo di preparazione Numero di Persone Tempo di cottura Tempo totale 30 minuti 4 20 minuti 50 minuti (SofiaOggi.com)
La combinazione di carciofi freschi, pecorino e uova crea un’armonia di sapori che conquista al primo assaggio. Questa ricetta saporita e avvolgente è perfetta per sorprendere gli ospiti a cena o per deliziare il palato della propria famiglia. (SofiaOggi.com)